ANNO 2023: OBBIETTIVO DIMAGRIMENTO

Valerio_S

Apprendista Passista
8 Febbraio 2017
811
325
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Ti parlo per me, carne bianca max 3 volte a settimana, carne rossa max 1 volta a settimana, uova 2 volte a settimana , pesce a volontà
Non hai qualche paletto, o meglio "max" di troppo?

carne bianca non più di 3, carne rossa non più di 1, verdura praticamente solo cruda ( e quindi ne riduci la varietà almeno del 50%), frutta solo al mattino.

Chiedo per capire, non per fare polemica, a scanso di equivoci. Scelta tua o nutrizionista un po' rigido?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
@kaiserjan86 , ti faccio tanti auguri per poter uscire o quanto meno controllare quella che e' una brutta dipendenza alimentare che dura da una vita, alla stregua di una dipendenza da droghe, fumo o gioco. veramente difficili da debellare.
il primo passo e' essere coscienti di essere dei drogati (a me e' successo con la moto da pista -adrenalina pura- e ho capito che ero diventato un dipendente quando dissi la famosa frase: smetto quando voglio)
se per motivi medici dovessi andare avanti a riso in bianco e pollo per molto tempo non avrei problemi ed avendo avuto in passato una brutta epatite la mia non e' solo teoria ma anche esperienza di vita
per il resto non ho buoni consigli da darti se non quello di farti un grosso in bocca al lupo
Ti ringrazio del messaggio, un abbraccio!

• Mi piace
Reactions: romulano and cbr70

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Mi spiace, ma non l'avevo con te ma con chi ha scritto l'articolo.
Sei un po' stressato, mi spiace per te
Sono calmissimo, ma quando scrivi" speriamo che qualcuno intervenga" e' difficile pensare che tu intenda che intervenga contro Il Gazzettino, che oltretutto ha pubblicato il classico articolo semiserio come fanno la maggioranza delle testate.

emerson120

Gregario
18 Ottobre 2016
606
418
Visita sito
Bici
legnano
Sono calmissimo, ma quando scrivi" speriamo che qualcuno intervenga" e' difficile pensare che tu intenda che intervenga contro Il Gazzettino, che oltretutto ha pubblicato il classico articolo semiserio come fanno la maggioranza delle testate.
Ribadisco, se non sai leggere un concetto, mi spiace per te due volte. La prima te l'ho già scritto prima

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.495
3.423
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone