Tesseramenti 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
confermo, mi è arrivata mail e passerò in negozio
anche se, a saperlo prima che si poteva solo 2h questo sabato e, poi, per 2h i successivi mercoledì, me le sarei fatte spedire :bua:
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Ritirata oggi la divisa, non potevo negli orari indicati, ho fatto presente telefonicamente e non mi hanno fatto alcun problema a ritirarla oggi o-o.
C'era una borsa arancione marchiata A4C con tutto quelllo previsto dal pacchetto iscrizione, compreso il tesserino agonistico o-o.
Ho potuto provare la divisa, 2 osservazioni.
1) me la immaginavo più scura, già quando la settimana scorsa quando l' ho vista sul sito era ben più chiara di quella che avevo inteso quando fu " lanciata" a inizio anno, ma la grafica non è comunque affatto male a mio parere.
2) lo scorso anno avevo preso la taglia M, quest' anno ho scelto la XS ( la S vestiva leggermente larga ). Il tessuto dello scorso anno ( presi il modello più race ) era più elastico di quello in dotazione nel pacchetto 2023 (maglia, cappellino e t- shirt x il tempo libero + borraccia A4C ).
La proverò su strada quanto prima, le 3 tasche sembrano capienti e ci sta lo smartphone cover compresa senza sporgere.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ritirata oggi la divisa, non potevo negli orari indicati, ho fatto presente telefonicamente e non mi hanno fatto alcun problema a ritirarla oggi o-o.
C'era una borsa arancione marchiata A4C con tutto quelllo previsto dal pacchetto iscrizione, compreso il tesserino agonistico o-o.
Ho potuto provare la divisa, 2 osservazioni.
1) me la immaginavo più scura, già quando la settimana scorsa quando l' ho vista sul sito era ben più chiara di quella che avevo inteso quando fu " lanciata" a inizio anno, ma la grafica non è comunque affatto male a mio parere.
2) lo scorso anno avevo preso la taglia M, quest' anno ho scelto la XS ( la S vestiva leggermente larga ). Il tessuto dello scorso anno ( presi il modello più race ) era più elastico di quello in dotazione nel pacchetto 2023 (maglia, cappellino e t- shirt x il tempo libero + borraccia A4C ).
La proverò su strada quanto prima, le 3 tasche sembrano capienti e ci sta lo smartphone cover compresa senza sporgere.
quale versione hai preso? race o standard?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
grazie, devo ancora provarle.
ho visto il presidente con manica lunga e gilet domenica dopo varese-angera e mi sembrava carina, dal vivo + che in foto.
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Ciao ragazzi, maglia bellissima, giusto per informazione arriverà il codice sconto del 10% su tutto anche quest'anno? Grazie
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.111
806
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Arrivato oggi il pacco con la nuova divisa. Per la maglia avevo ordinato una L basandomi sulle taglie dello scorso anno, ma le nuove sono molto più comode, proverò a sentire se è possibile fare il cambio con una taglia M
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.