Tempo di merda! Viene giù una pioggia fine che Montalbano chiamerebbe a zuppaviddrano
Hai le gambe più lunghe e il busto più corto...... che culo.......ti adatti meglio ai telai standard con piantone a 74° lunghi 52 cmCi sono anche io a 168, ma pedalo a 0,695
In bocca al lupoTempo di merda! Viene giù una pioggia fine che Montalbano chiamerebbe a zuppaviddrano
Sei nelle Fiandre...anch'io il giorno che ho fatto il Fiandre nel 2017 veniva giù la pioggia fine al mattino...poi ha smesso...Tempo di merda! Viene giù una pioggia fine che Montalbano chiamerebbe a zuppaviddrano
Presente.....165 cmMi viene in mente una cosa:
ma sono io il vegetto più piccolo o c' è qualcun altro ? 168 cm

Per adesso il più piccolo sei tu. Cià, dicci di più, gambe lunghe ? Misure bici ?Presente.....165 cm![]()
Il più piccolo ed il più vecchio.......Per adesso il più piccolo sei tu. Cià, dicci di più, gambe lunghe ? Misure bici ?
Cube Agree C:62 Pro taglia 50 (xs) e pedalo a 67 cm......Sono andato a vedere sia la bici che le misure, la bici è bella, sono tutte belle, ma con le misure non ci siamo......angolo piantone 74,6°.......non ci starei sopra nemmeno con un reggisella arretratissimo.......Il più piccolo ed il più vecchio.......Cube Agree C:62 Pro taglia 50 (xs) e pedalo a 67 cm......
171 cm ... siamo lì ... il problema è che io sono 79 kg :(Mi viene in mente una cosa:
ma sono io il vegetto più piccolo o c' è qualcun altro ? 168 cm
E allora dovresti impegnarti a tavola oltre che sulla bici, però bisogna vedere se sei minuto come me o cinghialotto come @bikernat . Comunque, se ci sto riuscendo io a perdere ciccia senza fare chissà quale dieta, ci potete riuscire tutti. C' era un ragazzo che correva con me, muscolosissimo nelle gambe, asciuttissimo, aveva solo la pelle........70 kg in piena stagione, alto come me ma mooooolto più forte su tutti i terreni........erano quasi tutti più forti171 cm ... siamo lì ... il problema è che io sono 79 kg :(
#quellichenonsiaccorgonotra70e75gradidiangolopiantoneecchemaisarà?Sono andato a vedere sia la bici che le misure, la bici è bella, sono tutte belle, ma con le misure non ci siamo......angolo piantone 74,6°.......non ci starei sopra nemmeno con un reggisella arretratissimo.......
172Mi viene in mente una cosa:
ma sono io il vegetto più piccolo o c' è qualcun altro ? 168 cm
Auguri di asciutto da lassù... e a te di divertirti... ma hai preso solo il muletto 928, o vai "oltre" e hai anche la bolide?Kappelmuur
Vedi l'allegato 395670
ce l'hai un cm più di me.... di altezza intendo eh

Misura e assetto "Fachiro"#quellichenonsiaccorgonotra70e75gradidiangolopiantoneecchemaisarà?
E allora dovresti impegnarti a tavola oltre che sulla bici, però bisogna vedere se sei minuto come me o cinghialotto come @bikernat . Comunque, se ci sto riuscendo io a perdere ciccia senza fare chissà quale dieta, ci potete riuscire tutti. C' era un ragazzo che correva con me, muscolosissimo nelle gambe, asciuttissimo, aveva solo la pelle........70 kg in piena stagione, alto come me ma mooooolto più forte su tutti i terreni........erano quasi tutti più forti![]()

Mi accontenterei di ritornare ai 70 kg che ero pre-covid, poi lo smartworking mi ha reso più sedentario e ho preso tutti quei kg ...E allora dovresti impegnarti a tavola oltre che sulla bici, però bisogna vedere se sei minuto come me o cinghialotto come @bikernat . Comunque, se ci sto riuscendo io a perdere ciccia senza fare chissà quale dieta, ci potete riuscire tutti. C' era un ragazzo che correva con me, muscolosissimo nelle gambe, asciuttissimo, aveva solo la pelle........70 kg in piena stagione, alto come me ma mooooolto più forte su tutti i terreni........erano quasi tutti più forti![]()