Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.062
19.500
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Tempo di merda! Viene giù una pioggia fine che Montalbano chiamerebbe a zuppaviddrano
Sei nelle Fiandre...anch'io il giorno che ho fatto il Fiandre nel 2017 veniva giù la pioggia fine al mattino...poi ha smesso...
Con le bici il lunedì siamo andati all'autolavaggio...però è stata una bellissima esperienza.

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
171 cm ... siamo lì ... il problema è che io sono 79 kg :(
E allora dovresti impegnarti a tavola oltre che sulla bici, però bisogna vedere se sei minuto come me o cinghialotto come @bikernat . Comunque, se ci sto riuscendo io a perdere ciccia senza fare chissà quale dieta, ci potete riuscire tutti. C' era un ragazzo che correva con me, muscolosissimo nelle gambe, asciuttissimo, aveva solo la pelle........70 kg in piena stagione, alto come me ma mooooolto più forte su tutti i terreni........erano quasi tutti più forti :?

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.865
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sono andato a vedere sia la bici che le misure, la bici è bella, sono tutte belle, ma con le misure non ci siamo......angolo piantone 74,6°.......non ci starei sopra nemmeno con un reggisella arretratissimo.......
#quellichenonsiaccorgonotra70e75gradidiangolopiantoneecchemaisarà?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Va beh fioi, era una mattina di relax fino a quando mi ha chiamato mia madre per una tapparella che "è improvvisamente andata su da sola"...... ho rimesso tutto a posto, adesso mi cambio e sparisco per qualche ora, almeno mi riposo. Vado con i vegetti del paese vicino per un pezzo, poi continuo.

Buona giornata, buon giro se lo fate, un in bocca al lupo a @Husqymax e arrivedOrci a dopo.

• Haha

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
913
762
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
E allora dovresti impegnarti a tavola oltre che sulla bici, però bisogna vedere se sei minuto come me o cinghialotto come @bikernat . Comunque, se ci sto riuscendo io a perdere ciccia senza fare chissà quale dieta, ci potete riuscire tutti. C' era un ragazzo che correva con me, muscolosissimo nelle gambe, asciuttissimo, aveva solo la pelle........70 kg in piena stagione, alto come me ma mooooolto più forte su tutti i terreni........erano quasi tutti più forti :?

Io ho perso parecchi kg con la bici e anche gestendo un po' la mia alimentazione che era diventata troppo sregolata...
Adesso sono tornato ad essere 60 kg ( h 171) che più o meno era il mio peso da ragazzo , forse ho perso anche troppa massa magra soprattutto dal bacino in su ma va bene così.
Da ottobre entro nel club over 50 anch'io gandalf:-)xxxx

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.840
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Mi accontenterei di ritornare ai 70 kg che ero pre-covid, poi lo smartworking mi ha reso più sedentario e ho preso tutti quei kg ...

• Sad
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.