quelle cose lì.....
Da quando siamo diventati tutti professionisti in bici? - BiciDaStrada
Quando qualcosa ci appassiona è facile lasciarsi prendere la mano. Ma non siamo tutti professionisti. A volte fa bene improvvisare un po'.
)

