Colnago Club - Capitolo 8

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Amici colnaghisti ho il telaio rovinato secondo voi?!
Ho notato questo segno di circa 2 cm, ho smontato la forcella e da dentro sembra tutto normale, anche al tatto sembra a posto, ho provato a battere con una moneta e sia lì che intorno suono uguale....anche guidando non si sentono rumori, scricchiolii o simili...devo preoccuparmi!? Grazie
Vedi l'allegato 396076
Anzitutto è un C60 o un C64 ? Puoi mettere una foto della bici ? C'è qualcosa che non mi torna.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.646
2.156
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Amici colnaghisti ho il telaio rovinato secondo voi?!
Ho notato questo segno di circa 2 cm, ho smontato la forcella e da dentro sembra tutto normale, anche al tatto sembra a posto, ho provato a battere con una moneta e sia lì che intorno suono uguale....anche guidando non si sentono rumori, scricchiolii o simili...devo preoccuparmi!? Grazie
Vedi l'allegato 396076
Sembra solo vernice, tra l'altro é nella congiunzione dove si sovrappongono i tubi in carbonio. Ovviamente un salto dal rivenditore é d'obbligo

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Nel caso non sapessi dove buttare il Campagnolo...mi accollo il trasporto e lo vengo a prendere.
Beh, il Record 12V Disc nuovo viene non meno di 1700 - 1800 euro, penso che lo metterò in vendita a 1300 - 1200 leggermente trattabili, dato che non ha nemmeno 500 km.