E' quello che ho pensato anch'io...Era più complicato togliere il nastro che cambiare la ruota!
E' quello che ho pensato anch'io...Era più complicato togliere il nastro che cambiare la ruota!
Nel caso non sapessi dove buttare il Campagnolo...mi accollo il trasporto e lo vengo a prendere.Sto seriamente pensando di passare all'elettronico: giovedì vado a rifare la biomeccanica, visti i 20 kg persi, e forse...sottolineo forse, ordinerò il Dura Ace Di2.
Io monto la stessa sella....ma il biomeccanico mi ha suggerito di inclinarla di 5mm.no. .scusa... mi sono spiegato male.. 3.5° praticamente 1cm rispetto al dietro
È discNel caso non sapessi dove buttare il Campagnolo...mi accollo il trasporto e lo vengo a prendere.

Anzitutto è un C60 o un C64 ? Puoi mettere una foto della bici ? C'è qualcosa che non mi torna.Amici colnaghisti ho il telaio rovinato secondo voi?!
Ho notato questo segno di circa 2 cm, ho smontato la forcella e da dentro sembra tutto normale, anche al tatto sembra a posto, ho provato a battere con una moneta e sia lì che intorno suono uguale....anche guidando non si sentono rumori, scricchiolii o simili...devo preoccuparmi!? Grazie
Vedi l'allegato 396076
Sembra solo vernice, tra l'altro é nella congiunzione dove si sovrappongono i tubi in carbonio. Ovviamente un salto dal rivenditore é d'obbligoAmici colnaghisti ho il telaio rovinato secondo voi?!
Ho notato questo segno di circa 2 cm, ho smontato la forcella e da dentro sembra tutto normale, anche al tatto sembra a posto, ho provato a battere con una moneta e sia lì che intorno suono uguale....anche guidando non si sentono rumori, scricchiolii o simili...devo preoccuparmi!? Grazie
Vedi l'allegato 396076
Attendiamo foto!Ciao ragazzi oggi è arrivata la mia Taddea uno spettacolo veramente nn vedo l'ora di iniziare ad usarla,consegnata perfettamente nei tempi stabiliti chapeau
Come la monterai?Ciao ragazzi oggi è arrivata la mia Taddea uno spettacolo veramente nn vedo l'ora di iniziare ad usarla,consegnata perfettamente nei tempi stabiliti chapeau
Foto appena è pronta!

Assolutamente si e piccola recensione ,calcolando che il vero test sarà alla GF Colnago e se tanto mi dà tanto....nei primi 15000 dovrei esserci..Foto appena è pronta!![]()
Beh, il Record 12V Disc nuovo viene non meno di 1700 - 1800 euro, penso che lo metterò in vendita a 1300 - 1200 leggermente trattabili, dato che non ha nemmeno 500 km.Nel caso non sapessi dove buttare il Campagnolo...mi accollo il trasporto e lo vengo a prendere.
Prezzo?
Io devo valutare se venire o meno alla GFAssolutamente si e piccola recensione ,calcolando che il vero test sarà alla GF Colnago e se tanto mi dà tanto....nei primi 15000 dovrei esserci..
Così poco il nuovo!Beh, il Record 12V Disc nuovo viene non meno di 1700 - 1800 euro, penso che lo metterò in vendita a 1300 - 1200 leggermente trattabili, dato che non ha nemmeno 500 km.

Da Sanvit stava 2200, Ciclicorsa 2250: ho dato un'occhiata super veloce prima.Così poco il nuovo!![]()
Dai dai Fabio , vuoi lasciarmi solo?Io devo valutare se venire o meno alla GF

Quest'anno NODai dai Fabio , vuoi lasciarmi solo?
A parte che mi ci lasci lo stesso alla prima salita![]()