Stiijn Steels, commentatore per Sporza, ha aperto un dibattito sul pavè della Foresta di Aremberg (per i fiammingi Bos van Wallers). Secondo Steels è troppo pericoloso, veloce, scivoloso e scuro per la cattiva visibilità. E difficile da percorrere in solitaria, in gruppo è suicidio. Per Steels da togliere o per lo meno avvicinare al traguardo.
E' un punto di vista interessante e insolito, per certi versi anche condivisibile. Già nel 2005, prima vittoria di Boonen, era stata tolta per dei lavori di sistemazione
E' un punto di vista interessante e insolito, per certi versi anche condivisibile. Già nel 2005, prima vittoria di Boonen, era stata tolta per dei lavori di sistemazione

Per erba sul Pavè... Quella volta si fu una carneficina.. ma Roubaix lo è a Prescindere da Foresta..

