Degli ex campioni ho già scritto sopra.Comunque Moser scrive che Van der Poel va forte grazie al ciclocross. Non ho ancora capito, il ciclocross fa bene o male?
Gilbert invece dice che Van Aert ha bucato a causa della sua guida, troppo irruento.
Poi però non è sempre solo fortuna o sfortuna. Attrezzatura e guida un qualcosa vogliono dire, la fortuna (e la sfortuna) in genere vengono un po' aiutate...
