Me giri de chi,me giri de la' me grato la chia-pa.... magic momentBeli biott, bell'e nudo, si riferisce al cicloNAturista...
Me giri de chi,me giri de la' me grato la chia-pa.... magic momentBeli biott, bell'e nudo, si riferisce al cicloNAturista...
no, lavioli al vapole o flittiInvoltini plimavela?

Conosco versioni piu ...pesanti, neanche tanto, poi....Me giri de chi,me giri de la' me grato la chia-pa.... magic moment
Li fai tu? (Sospetto ma non certezza)no, lavioli al vapole o flitti![]()
si ho imparato a farli, il ripieno è facile, ma all inizio li chiudevo una schifezza, poi pian piano ho capito il meccanismo di come viene chiuso e ora li faccio facilmenteLi fai tu? (Sospetto ma non certezza)
O Kabir Bedi :)Sembravi più il vice Ayman al-Zawahiri che Bin Laden![]()
Sandokan !O Kabir Bedi :)
davide fai leggere al tuo parroco tutte le cose che scrivi in questo thread, così al tuo funerale avrà molto materiale da dire nell'omelia, invece che le solite, era una brava persona etc etc senza manco conoscerti, almeno così potrà dire era simpatico e faceva tante battute e parlava sempre delle stesse cose la biciclettaSandokan !
C' era un mio amico di Casale che correva con me, si chiama Sandro, detto SandroKan

Ma io non avrò il funerale....... ho già detto ai miei figli di tirarmi dentro 4 assi inchiodati e di portarmi direttamente a Valenza al forno crematorio, poi possono decidere se lasciarmi nel mio garage in una scatola economica o portarmi a Po sul ghiaione. Non voglio assolutamente un funerale classico, mi devono rispettare adesso che sono vivo, non me ne frega niente delle visite al cimitero, delle messe e di tutte quelle cagate.davide fai leggere al tuo parroco tutte le cose che scrivi in questo thread, così al tuo funerale avrà molto materiale da dire nell'omelia, invece che le solite, era una brava persona etc etc senza manco conoscerti, almeno così potrà dire era simpatico e faceva tante battute e parlava sempre delle stesse cose la bicicletta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però al rosario ci sei andatoMa io non avrò il funerale....... ho già detto ai miei figli di tirarmi dentro 4 assi inchiodati e di portarmi direttamente a Valenza al forno crematorio, poi possono decidere se lasciarmi nel mio garage in una scatola economica o portarmi a Po sul ghiaione. Non voglio assolutamente un funerale classico, mi devono rispettare adesso che sono vivo, non me ne frega niente delle visite al cimitero, delle messe e di tutte quelle cagate.

Rispetto le usanze della popolazione, rispetto il dolore dei famigliari, ma per me non ci sarà nulla di tutto ciò.però al rosario ci sei andato![]()
Cos'è, una dentiera?
ok ma almeno ogni tanto fatti vivo e dacci qualche numero fortunato che se vinciamo cambiamo le biciRispetto le usanze della popolazione, rispetto il dolore dei famigliari, ma per me non ci sarà nulla di tutto ciò.

No no...gliela facciamo noi l'omelia, con tutto il materiale che abbiamodavide fai leggere al tuo parroco tutte le cose che scrivi in questo thread, così al tuo funerale avrà molto materiale da dire nell'omelia, invece che le solite, era una brava persona etc etc senza manco conoscerti, almeno così potrà dire era simpatico e faceva tante battute e parlava sempre delle stesse cose la bicicletta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Eh se funziona ok, ma non lo so...... ho sognato un paio di volte mio padre e 3 volte mio nonno, il Corridore...... mi sembrava vero ed ero convinto che fossero tornati........ok ma almeno ogni tanto fatti vivo e dacci qualche numero fortunato che se vinciamo cambiamo le bici![]()
Ma cosa scrivo di strano ?No no...gliela facciamo noi l'omelia, con tutto il materiale che abbiamo![]()
ma non ti scocci? altre argomentazioni musica, teatro, bricolage, videogiochi, libri, informatica, fotografia, videografia, cucina, cinema, giardinaggio, collezionismo, arte, pittura, ma solo bici, avessi l'esclusiva capirei, ma qui chi più chi meno se ne intende e sappiamo come vanno le cosemeglio parlare di bici......
Arte ! Ecco...... una volta seguivo tutte le televendite, quadri, tappeti, sculture......ma non ti scocci? altre argomentazioni musica, teatro, bricolage, videogiochi, libri, informatica, fotografia, videografia, cucina, cinema, giardinaggio, collezionismo, arte, pittura, ma solo bici, avessi l'esclusiva capirei, ma qui chi più chi meno se ne intende e sappiamo come vanno le cose![]()
Il mio preferito era luiArte ! Ecco...... una volta seguivo tutte le televendite, quadri, tappeti, sculture......
Lui era perfetto dalle 13 alle 14, non facevo in tempo ad appoggiare la testa ed ero già secco sul divanoIl mio preferito era lui
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com