Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sandokan !

C' era un mio amico di Casale che correva con me, si chiama Sandro, detto SandroKan
davide fai leggere al tuo parroco tutte le cose che scrivi in questo thread, così al tuo funerale avrà molto materiale da dire nell'omelia, invece che le solite, era una brava persona etc etc senza manco conoscerti, almeno così potrà dire era simpatico e faceva tante battute e parlava sempre delle stesse cose la bicicletta :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide fai leggere al tuo parroco tutte le cose che scrivi in questo thread, così al tuo funerale avrà molto materiale da dire nell'omelia, invece che le solite, era una brava persona etc etc senza manco conoscerti, almeno così potrà dire era simpatico e faceva tante battute e parlava sempre delle stesse cose la bicicletta :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ma io non avrò il funerale....... ho già detto ai miei figli di tirarmi dentro 4 assi inchiodati e di portarmi direttamente a Valenza al forno crematorio, poi possono decidere se lasciarmi nel mio garage in una scatola economica o portarmi a Po sul ghiaione. Non voglio assolutamente un funerale classico, mi devono rispettare adesso che sono vivo, non me ne frega niente delle visite al cimitero, delle messe e di tutte quelle cagate.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma io non avrò il funerale....... ho già detto ai miei figli di tirarmi dentro 4 assi inchiodati e di portarmi direttamente a Valenza al forno crematorio, poi possono decidere se lasciarmi nel mio garage in una scatola economica o portarmi a Po sul ghiaione. Non voglio assolutamente un funerale classico, mi devono rispettare adesso che sono vivo, non me ne frega niente delle visite al cimitero, delle messe e di tutte quelle cagate.
però al rosario ci sei andato ;nonzo%
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.247
12.787
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
davide fai leggere al tuo parroco tutte le cose che scrivi in questo thread, così al tuo funerale avrà molto materiale da dire nell'omelia, invece che le solite, era una brava persona etc etc senza manco conoscerti, almeno così potrà dire era simpatico e faceva tante battute e parlava sempre delle stesse cose la bicicletta :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
No no...gliela facciamo noi l'omelia, con tutto il materiale che abbiamo >@<
 
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No no...gliela facciamo noi l'omelia, con tutto il materiale che abbiamo >@<
Ma cosa scrivo di strano ? ;nonzo%
C' era un utente ( ma non ricordo chi fosse ) che segnava tutte le mie vaccate...... il fatto è che le scrivo, le dico, ma poi non me le ricordo.......ieri mia moglie ne ha sparata una bella ma non me la ricordo più...... era bella perchè ho riso di gusto......
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
meglio parlare di bici......
ma non ti scocci? altre argomentazioni musica, teatro, bricolage, videogiochi, libri, informatica, fotografia, videografia, cucina, cinema, giardinaggio, collezionismo, arte, pittura, ma solo bici, avessi l'esclusiva capirei, ma qui chi più chi meno se ne intende e sappiamo come vanno le cose :roll:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma non ti scocci? altre argomentazioni musica, teatro, bricolage, videogiochi, libri, informatica, fotografia, videografia, cucina, cinema, giardinaggio, collezionismo, arte, pittura, ma solo bici, avessi l'esclusiva capirei, ma qui chi più chi meno se ne intende e sappiamo come vanno le cose :roll:
Arte ! Ecco...... una volta seguivo tutte le televendite, quadri, tappeti, sculture......

 
  • Haha
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.940
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Arte ! Ecco...... una volta seguivo tutte le televendite, quadri, tappeti, sculture......

Il mio preferito era lui :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.