Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Sarà che alla MDD ad un certo punto perdo la capacità di intendere ma barrette e gel ai ristori non me li ricordo. In vendita al village e la bottiglietta all'arrivo si.:oold:
Screenshot_20230425-193636~2.png
Mino ti presterei subito questo per il carico, poi dividiamo eh...
Ruote in carbonio, tubeless.
Ci metti anche le batterie di scorta.
 

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.128
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
A parte una volta al S. Lucia, non mi sono mai fermato ai ristori, non ricordo proprio di aver visto barrette e/o gel. Sali sicuramente si, molto ipotonici.
Si trova però parecchia altra roba: chi vuol fare un crono, qualunque crono, di norma gel, barrette, sali, carbo in polvere, etc. se li porta appresso. Chi va a far giro di piacere, che è il vero spirito di queste manifestazioni, ai ristori di certo non cercherà le barrette.
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
A parte una volta al S. Lucia, non mi sono mai fermato ai ristori, non ricordo proprio di aver visto barrette e/o gel. Sali sicuramente si, molto ipotonici.
Si trova però parecchia altra roba: chi vuol fare un crono, qualunque crono, di norma gel, barrette, sali, carbo in polvere, etc. se li porta appresso. Chi va a far giro di piacere, che è il vero spirito di queste manifestazioni, ai ristori di certo non cercherà le barrette.
Sarà che bevo molto ma io un ristoro per ricaricare l'acqua lo faccio sempre e generalmente è quello del Giau; penso di un perdere più di 1min ma non posso affrontare il Falzarego - Valparola senza acqua
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and GAZZA71
D

Deleted member 2182

Guest
A parte una volta al S. Lucia, non mi sono mai fermato ai ristori, non ricordo proprio di aver visto barrette e/o gel. Sali sicuramente si, molto ipotonici.
Si trova però parecchia altra roba: chi vuol fare un crono, qualunque crono, di norma gel, barrette, sali, carbo in polvere, etc. se li porta appresso. Chi va a far giro di piacere, che è il vero spirito di queste manifestazioni, ai ristori di certo non cercherà le barrette.
Condivido.
Tra l'altro grosso modo quasi tutti hanno qualche familiare appresso, e il secondo passaggio a Corvara è già perfetto per un rifornimento volante in modo da partire più leggeri... in questo modo non ho mai avuto l'esigenza di fermarmi a nessun ristoro nemmeno per i liquidi. Nelle mie ultime 3 partecipazioni poi ho avuto la fortuna di avere anche i suoceri appostati a Pocol per l'ultima borraccia da lì all'arrivo... soluzione perfetta ma assolutamente non indispensabile soprattutto se non si cerca il tempo a tutti i costi.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.007
3.615
Visita sito
Bici
TREK
A parte una volta al S. Lucia, non mi sono mai fermato ai ristori, non ricordo proprio di aver visto barrette e/o gel. Sali sicuramente si, molto ipotonici.
Si trova però parecchia altra roba: chi vuol fare un crono, qualunque crono, di norma gel, barrette, sali, carbo in polvere, etc. se li porta appresso. Chi va a far giro di piacere, che è il vero spirito di queste manifestazioni, ai ristori di certo non cercherà le barrette.
Verissimo!
 

Allegati

  • 1c-sito22-percorso2.jpg
    1c-sito22-percorso2.jpg
    93,6 KB · Visite: 66

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.128
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sarà che bevo molto ma io un ristoro per ricaricare l'acqua lo faccio sempre e generalmente è quello del Giau; penso di un perdere più di 1min ma non posso affrontare il Falzarego - Valparola senza acqua
Anche io...ma riempio le borracce alla fontana che sta a un paio di km dalla cima Giau, acqua di fonte freschissima e niente code.
 

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.128
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Condivido.
Tra l'altro grosso modo quasi tutti hanno qualche familiare appresso, e il secondo passaggio a Corvara è già perfetto per un rifornimento volante in modo da partire più leggeri... in questo modo non ho mai avuto l'esigenza di fermarmi a nessun ristoro nemmeno per i liquidi. Nelle mie ultime 3 partecipazioni poi ho avuto la fortuna di avere anche i suoceri appostati a Pocol per l'ultima borraccia da lì all'arrivo... soluzione perfetta ma assolutamente non indispensabile soprattutto se non si cerca il tempo a tutti i costi.
I suoceri a Pocol è al limite della slealtà , non so se sia a livello di motorino nel MC...