Sarà che alla MDD ad un certo punto perdo la capacità di intendere ma barrette e gel ai ristori non me li ricordo. In vendita al village e la bottiglietta all'arrivo si.![]()

Sarà che alla MDD ad un certo punto perdo la capacità di intendere ma barrette e gel ai ristori non me li ricordo. In vendita al village e la bottiglietta all'arrivo si.![]()
Allora mi faccio prestare l'elettrica da mia moglieVedi l'allegato 398998
Mino ti presterei subito questo per il carico, poi dividiamo eh...
Ruote in carbonio, tubeless.
Ci metti anche le batterie di scorta.
.Sarà che bevo molto ma io un ristoro per ricaricare l'acqua lo faccio sempre e generalmente è quello del Giau; penso di un perdere più di 1min ma non posso affrontare il Falzarego - Valparola senza acquaA parte una volta al S. Lucia, non mi sono mai fermato ai ristori, non ricordo proprio di aver visto barrette e/o gel. Sali sicuramente si, molto ipotonici.
Si trova però parecchia altra roba: chi vuol fare un crono, qualunque crono, di norma gel, barrette, sali, carbo in polvere, etc. se li porta appresso. Chi va a far giro di piacere, che è il vero spirito di queste manifestazioni, ai ristori di certo non cercherà le barrette.
Condivido.A parte una volta al S. Lucia, non mi sono mai fermato ai ristori, non ricordo proprio di aver visto barrette e/o gel. Sali sicuramente si, molto ipotonici.
Si trova però parecchia altra roba: chi vuol fare un crono, qualunque crono, di norma gel, barrette, sali, carbo in polvere, etc. se li porta appresso. Chi va a far giro di piacere, che è il vero spirito di queste manifestazioni, ai ristori di certo non cercherà le barrette.
Sali sicuramente si, molto ipotonici.

Verissimo!A parte una volta al S. Lucia, non mi sono mai fermato ai ristori, non ricordo proprio di aver visto barrette e/o gel. Sali sicuramente si, molto ipotonici.
Si trova però parecchia altra roba: chi vuol fare un crono, qualunque crono, di norma gel, barrette, sali, carbo in polvere, etc. se li porta appresso. Chi va a far giro di piacere, che è il vero spirito di queste manifestazioni, ai ristori di certo non cercherà le barrette.
Anche io...ma riempio le borracce alla fontana che sta a un paio di km dalla cima Giau, acqua di fonte freschissima e niente code.Sarà che bevo molto ma io un ristoro per ricaricare l'acqua lo faccio sempre e generalmente è quello del Giau; penso di un perdere più di 1min ma non posso affrontare il Falzarego - Valparola senza acqua
I suoceri a Pocol è al limite della slealtà , non so se sia a livello di motorino nel MC...Condivido.
Tra l'altro grosso modo quasi tutti hanno qualche familiare appresso, e il secondo passaggio a Corvara è già perfetto per un rifornimento volante in modo da partire più leggeri... in questo modo non ho mai avuto l'esigenza di fermarmi a nessun ristoro nemmeno per i liquidi. Nelle mie ultime 3 partecipazioni poi ho avuto la fortuna di avere anche i suoceri appostati a Pocol per l'ultima borraccia da lì all'arrivo... soluzione perfetta ma assolutamente non indispensabile soprattutto se non si cerca il tempo a tutti i costi.
Ne sono cosciente, considerando che erano pure volontari.. non ho dovuto nemmeno convincerliI suoceri a Pocol è al limite della slealtà , non so se sia a livello di motorino nel MC...
sì, naturalmente a pagamento...Il pasta party è aperto anche a chi non fa la gara?
Per gli ospiti non è a buon mercato, ma sparsi per il palazzetto si trovano decine di buoni non utilizzati... anche perchè le porzioni sono parecchio abbondanti!sì, naturalmente a pagamento...
però, per quel che ricordo, forse di spende meno a La Stua di Michil![]()
dipende dal mangiatoreanche perchè le porzioni sono parecchio abbondanti!


Più che altro dalle dosi si capisce perchè Giovanni Rana non sia proprio un fuscellodipende dal mangiatore![]()
Io non ho mai speso 1€, vedrai che combiniGrazie delle risposte…magari riesco a trovare un buono non utilizzato per la mia compagna
