lustratina sempre a fine giro, in modo da prolungare l'atto del lavaggio e pulizia completaSe c’è una cosa che mi è passata la voglia di fare nell’ultimo periodo, è la voglia di lavare la bici, non la lavo da mesi…
Qualcuno ha mai provato a portarla sotto la doccia alla fine del giro?
Esce pulita?
Chiedo per un amico…
Idem, la bici da strada la lavo molto di rado, la gravel dipende da quanto fango ha preso, a un certo punto una lavata è d'obbligo e lo faccio in doccia ed esce ben pulita (poi dipende da quanto ho voglia di sbattermi a ottenere un risultato perfetto, soprattutto se so che dopo una settimana è di nuovo così). Cerco solo di non dirigente il doccino direttamente su serie sterzo e movimento centraleSe c’è una cosa che mi è passata la voglia di fare nell’ultimo periodo, è la voglia di lavare la bici, non la lavo da mesi…
Esce pulita?
Chiedo per un amico…

non !!! je ne supporte pas de la voir comme ça, je me sens mal !!!Idem, la bici da strada la lavo molto di rado, la gravel dipende da quanto fango ha preso, a un certo punto una lavata è d'obbligo e lo faccio in doccia ed esce ben pulita (poi dipende da quanto ho voglia di sbattermi a ottenere un risultato perfetto, soprattutto se so che dopo una settimana è di nuovo così). Cerco solo di non dirigente il doccino direttamente su serie sterzo e movimento centrale
Vedi l'allegato 399745

Quella bici deve essere trattata cosìnon !!! je ne supporte pas de la voir comme ça, je me sens mal !!!![]()
Mathieu van der Barbo…Quella bici deve essere trattata cosìè fatta apposta, è una bici da ciclocross anche se al momento l'ho solo usata per uscite gravel
Anche se devo dire che in quell'uscita non mi aspettavo di trovare condizioni del genere, sennò avrei messo altre gomme, quelle non vanno per niente bene nel fango!!

Forse 1 volta al mese o anche menoSe c’è una cosa che mi è passata la voglia di fare nell’ultimo periodo, è la voglia di lavare la bici, non la lavo da mesi…
Esce pulita?
Chiedo per un amico…
Niente paura...sono 50 metriE mò son caxxi, entrare nel buco nero Vedi l'allegato 399784
Go paura del buioNiente paura...sono 50 metri
Il vero buco nero è quella del gavia che è proprio buia, lunga 300 metri circa e non vedi la fine perché fa una semicurva. In salita ancora ancora ma in discesa c'è da stare attenti ma sui buchi neri l'esperto vero non è @bikernat?

Almeno delle pidocchiose lucine le hanno messe in galeria.Niente paura...sono 50 metri
Il vero buco nero è quella del gavia che è proprio buia, lunga 300 metri circa e non vedi la fine perché fa una semicurva. In salita ancora ancora ma in discesa c'è da stare attenti ma sui buchi neri l'esperto vero non è @bikernat?
la mia credo è da gennaio che non la lavo....Forse 1 volta al mese o anche meno
Vado in bici al distributore dove c'è lavaggio auto...1 minuto lavaggio caldo con sapone, 1 minuto risciacquo e poi si asciuga tornando a casa![]()
poi ci si lamenta dei rumorini qua, là, a destra sotto laterale e di sbieco e non si comprende da dove vengano...la mia credo è da gennaio che non la lavo....