abbigliamento su aliexpress

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
arrivato ieri, veramente stupendo!
l'ho già usato stamattina in un lungo di 146 km e l'ho tenuto indosso per tutto il ritorno
mi sa che me ne compero un altro
tra l'altro è assortito con colori di mio gradimento
...dice pagina nn trovata ma se cliccate dovrebbe funzionare lo stesso!

Veramente bello,colori spettacolari.
Aiutami con la taglia…
Sono 174 e peso 68/72kg
Di solito prendo le maglie Spexcell e Ykywbike in taglia S,starei a cavallo tra S e M,ma preferisco un po’ più strette che mollano col sudore anziché che facciano qualche grinza.

Mi Consiglieresti una M visto che il pannello frontale non è elastico o prendo una S anche di questo smanicato?
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
947
1.220
60
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Veramente bello,colori spettacolari.
Aiutami con la taglia…
Sono 174 e peso 68/72kg
Di solito prendo le maglie Spexcell e Ykywbike in taglia S,starei a cavallo tra S e M,ma preferisco un po’ più strette che mollano col sudore anziché che facciano qualche grinza.

Mi Consiglieresti una M visto che il pannello frontale non è elastico o prendo una S anche di questo smanicato?
sei a filo tra le due taglie
cmq prova a scrivergli, ti rispondono subito
così sei più tranquillo
specifica che la vuoi aderente
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
se qualcuno cerca una salopette buona e leggera vi stra consiglio questa
Io ne ho due paia,effettivamente leggeri ma i uso giusto per fare i rulli.il tessuto si è lasciato completamente andare nel giro di poche uscite. Il fondello, pur se un pò easy, tiene ancora
 
  • Mi piace
Reactions: FabriTnT

desmy

Novellino
25 Maggio 2023
8
1
33
Milano
Visita sito
Bici
Kona
Ciao a tutti. Ho letto un po' la discussione e vorrei fare qualche acquisto. Vorrei provare la salopette con il famigerato fondello rosso della rion ma non capisco quale scegliere. Ho visto al momento due fondelli ri-pad 811 uno da 3h e uno da 5h. Quello che consigliate è il fondello da 5h o ci sono altri modelli? ( È montato sulla salopette piu venduta del marchio che costa sui 20€)
Grazie
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.391
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
@desmy

Cinque minuti fa ho preso questo

€ 26,13 45%di SCONTO | Pantaloncini con bretelle da ciclismo da uomo X-Tiger con tasca UPF 50 + pantaloncini con bretelle serie competitiva in poliestere ad asciugatura rapida di ultima generazione
Questo fondello è ottimo, io lo uso con soddisfazione anche per giri di 5-6 ore. La marca non è la stessa (è YKYWBIKE) ma il fondello si.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

desmy

Novellino
25 Maggio 2023
8
1
33
Milano
Visita sito
Bici
Kona
-19496167771999163494.jpg
Ciao io parlavo di questo ,qualcuno l'ha provato?

Comunque per il momento avevo preso due che mi sono appena arrivati
Uno basico della x- tiger con il fondello in gel sui 10€ e uno della rion con il paris hp della elastic interface sui 35€. Rispetto ai btwin mi sembra cucito piu indietro il fondello. Devo farci ancora delle uscite sopra i 50km per dare un giudizio. Per il momento posso dire che con entrambi ho un po di fastidio all'interno coscia destro.
 
  • Mi piace
Reactions: FabriTnT

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.329
896
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
C'è della qualità in quello che si a comperare?
Sono soldi buttati?
Conviene concentrarsi su roba"italiana"?

Comunque scusate l'errore vado a cercare la sezione giusta

Qui trovi le risposte che cerchi, e anche di più. Anche se ho la vaga sensazione -magari errata come spero- che tu stia approcciando l'argomento con la diffidenza e lo scetticismo tipici di molti neofiti degli acquisti dall'estremo oriente.