Semplicemente ha fatto una Grande Cazzata.
Il Trek si sposta a sx, ma Evenepoel si sposta a destra ed era dietro del trek, non sicuramente affiancati. Può incazzarsi con se stesso, non col trek direi...
Semplicemente ha fatto una Grande Cazzata.
Il Trek si sposta a sx, ma Evenepoel si sposta a destra ed era dietro del trek, non sicuramente affiancati. Può incazzarsi con se stesso, non col trek direi...
Cervello spento o momentaneamente assente...
Nell'unica curva sono caduti ...E il tipo che fa il video a Remco a terra dopo la prima caduta e gli fotte la borraccia?
Se la gioca con il giornalista di Eurosport che dopo l'arrivo chiede a Pedersen se non sarebbe meglio avere arrivi con più curve per andare più piano.
E' tutto meraviglioso.
Aveva paura che la borraccia rimanesse a terra a creare un grave danno ambientale. Un vero Gretino.E il tipo che fa il video a Remco a terra dopo la prima caduta e gli fotte la borraccia?
prosit.Se la gioca con il giornalista di Eurosport che dopo l'arrivo chiede a Pedersen se non sarebbe meglio avere arrivi con più curve per andare più piano.
E' tutto meraviglioso.
Sulla prima non ho Parole, meno male che non ho visto...E il tipo che fa il video a Remco a terra dopo la prima caduta e gli fotte la borraccia?
Se la gioca con il giornalista di Eurosport che dopo l'arrivo chiede a Pedersen se non sarebbe meglio avere arrivi con più curve per andare più piano.
E' tutto meraviglioso.
oggi due botte..... l"altra sul ginocchio dxHa preso una bella botta sul fianco
Si anche se la Caduta la deve a se stesso e alla sua distrazione.Scusatemi se dico ovvietà o sciocchezze non sono esperto ma mi sono da poco appasionato al ciclismo...
Non ho capito bene la regola del cadere nei ultimi 3 km e i tempi azzerati...
Ho letto che se sei "vittima" di una caduta in questi 3 km ti abbuonano il ritardo dandoti il tempo dello stesso gruppo dove eri quando sei caduto... e già questo lo vedo complicato, ma se sei R.E. e fai una cazzata procurandoti la caduta (come sembrerebbe) Vale lo stesso l'abbuono?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Giovanni
In più l'Intervallo di tempo tra corridori perché i cronometristi assegnino un distacco è tre secondi (normalmente un secondo). Per cui al traguardo puoi arrivare sgranato con 30-40 m di distacco da chi ti precede (a seconda della velocità). Questo toglie pressione agli uomini di classifica nei finali e gli permette di farsi sfilare.Grazie
Impugnava la bici per farsi prendere il tempo sulla ruota!
Tappa con arrivo a Pinerolo, se ben ricordo.Come quella di un giro di qualche anno fa dove metà gruppi ha attraversato il traguardo scivolando.
Ma un 5 posto con la bici accanto è una bella foto
Già, una bella fracassina anche allora..Tappa con arrivo a Pinerolo, se ben ricordo.
Con arrivo proprio davanti alla casa della zia di Calboni...![]()
Perché Cavendish?Si anche se la Caduta la deve a se stesso e alla sua distrazione.
Essendo avvenuta negli ultimi 3Km il distacco viene annullato, stesso sarebbe se per incidente meccanico o Foratura.
La norma è stata introdotta diversi anni fa, apposta per proteggere chi fa classica e non vada a fare monate in mezzo ai velocisti..
Ma evidentemente con sta generazioni di Professionisti, che hanno come caratteristica comune quella di stare col culo per Terra.. Non vale..
Oramai i giri e le corse sono decise dalle cadute..
Errore ancora piu' grave è stato quello di Cavendish nella volata . Vista anche la sua esperienza..
Li si sono fatti anche male....
Hai visto male.Perché Cavendish?
Perde aderenza non per sua colpa,poi si rimette in linea ,quello della dsm gli porta via la ruota davanti e lui fa chicco rodeo ma sempre per non sua colpa....
Ho visto male io?
Scusami,si è vero va a dx...Hai visto male.
Vero che perde aderenza sulle strisce mentre sprinta, ma poi smette di pedalare e devia sulla destra. e combina frittata.
Per uno della sua esperienza è un errore imperdonabile...
Io Credo si sia spaventato quando bici ha perso aderenza.
anche secondo me, quando la bici ha sbandato oltre la paura ha perso anche di lucidità. non mi sento di incolparlo. anzi posso capire lo spavento.Hai visto male.
Vero che perde aderenza sulle strisce mentre sprinta, ma poi smette di pedalare e devia sulla destra. e combina frittata.
Per uno della sua esperienza è un errore imperdonabile...
Io Credo si sia spaventato quando bici ha perso aderenza.