Beh quanti anni ho si deduce dal nickname!!

Scherzi a parte scherzo figurati ti faccio una breve scheda, ho 52 anni pedalo da un anno e mezzo e il primo anno ho percorso circa 9000 km, ho upgradato bici dopo un anno passando alla Oltre XR4 vengo dal running (troppo running).
Non mi ritengo uno scalatore anzi, e proprio in pianura in gruppo con la compact ero impiccato di cuore, ho deciso di cambiare guarnitura e ti dirò anche in salita soffro probabilmente di più ma arrivo prima di.....prima.....quindi un po' di gamba ce l'ho. Per il centimetro di spessore adesso ho meno disturbi alla schiena che prima specie dopo ai 100K. Del resto 177 cm di altezza per 73 kg, tendente ai 74.
PS.
A saperlo prima sarei salito in sella prima piuttosto che distruggermi le cartilagini a correre a piedi.
Che spettacolo la bici.....
Pablo