Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@VADABRUT

c'era solo un modo per provare il tutto... in mutande :== :mrgreen:
fatto come suggerito @calmorr in sella appoggiando punte dei piedi e il risultato altezza sella risulta sempre essere lo stesso 67 anche da movimento centrale a punto anatomico
centro manubrio-centro anatomico 66
centro manubrio-punta sella 49,5
sella in bolla
adesso solo pedalare, pedalare e fare il zozzone in bici :mrgreen::)))::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: calmorr

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.470
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Io avevo in previsione un discreto giro per stamattina ma da questa notte alle 3.00 ha diluviato, farò un giretto colazione verso la versilia, anche se non è il massimo per me.
Domani meteo permettendo ho una bella manifestazione in Lunigiana, ci aggiungo una settantina di km di trasferimento andata e ritorno così viene fuori un buon allenamento.
Buon we vegetti....... pedalate fanti:cool:
eh no ! ero un basco amaranto :==

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.825
11.426
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
E' sempre toccante
Se leggi il libro poi.... ls strage impunita
Assassini imperdonabili
Molti anni fa parlai con vecchi che ricordavano, lí ma anche a Vinca, di donne impalate e neonati lanciati in aria e mitragliati.
Inchieste italiane molto scarse fatte mezzo secolo dopo e affossate da Stoccarda.
Assassini imperdonabili.

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.740
16.625
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

acqua vento e freddo ma dove l'hai visto che migliorava :shock:
3B Meteo...... sei andato ? Io si, ho preso un po' d' acqua per una mezz' oretta, poi bella giornata, manicotti e maglia di lana.
@VADABRUT

c'era solo un modo per provare il tutto... in mutande :== :mrgreen:
fatto come suggerito @calmorr in sella appoggiando punte dei piedi e il risultato altezza sella risulta sempre essere lo stesso 67 anche da movimento centrale a punto anatomico
centro manubrio-centro anatomico 66
centro manubrio-punta sella 49,5
sella in bolla
adesso solo pedalare, pedalare e fare il zozzone in bici :mrgreen::)))::mrgreen:
4 cm più "corto" di me e chissà che altro, ma se ti senti bene vai, l' importante è che vai.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.068
26.318
.
Visita sito
Bici
mia
Se leggi il libro poi.... ls strage impunita
Assassini imperdonabili
Molti anni fa parlai con vecchi che ricordavano, lí ma anche a Vinca, di donne impalate e neonati lanciati in aria e mitragliati.
Inchieste italiane molto scarse fatte mezzo secolo dopo e affossate da Stoccarda.
Assassini imperdonabili.
E pensare che oggi se sono qui con voi è un caso.. i miei bis nonni paterni erano originari di Vinca e presero possesso ai tempi di una delle tante cave di marmo di Carrara, mio nonno (il padre di mio papà) invece era di Torano proprio in mezzo alle cave e se il nonno non avesse deciso di scappare da quei luoghi cercando di salvare i suoi 5 figli.. probabilmente non sarei qui.
A volte da bambino stentavo a credere cosa mi raccontava mio padre che ai tempi era solo un fante (ragazzo.. era del 1929) come si dice anche a Carrara e non solo a Spezia che vantano la farinata di ceci ed ora esce che invece è pisana :shock: Capito mi hai @GAZZA71

Carneficina assurda come in tutte le guerre.. ma toccarla con mano fa davvero accapponare la pelle in primis dal ribrezzo per un certo genere umano e poi perchè erano per lo più donne e bambini !! dio santo

Ultima modifica:

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.470
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
E pensare che oggi se sono qui con voi è un caso.. i miei bis nonni paterni erano originari di Vinca e presero possesso ai tempi di una delle tante cave di marmo di Carrara, mio nonno (il padre di mio papà) invece era di Torano proprio in mezzo alle cave e se il nonno non avesse deciso di scappare da quei luoghi cercando di salvare i suoi 5 figli.. probabilmente non sarei qui.
A volte da bambino stentavo a credere cosa mi raccontava mio padre che ai tempi era solo un fante (ragazzo.. era del 1929) come si dice anche a Carrara e non solo a Spezia che vantano la farinata di ceci ed ora esce che invece è pisana :shock: Capito mi hai @GAZZA71

Carneficina assurda come in tutte le guerre.. ma toccarla con mano fa davvero accapponare la pelle in primis dal ribrezzo per un certo genere umano e poi perchè erano per lo più donne e bambini !! dio santo
fa impressione l'eta accanto al nome sulla stele , metto la foto intera

20230513_111727.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.