io in quella situazione metterei le pantofole... davanti al camino con una zuppa caldaIn queste condizioni sono gli unici copriscarpe che metterei
io in quella situazione metterei le pantofole... davanti al camino con una zuppa caldaIn queste condizioni sono gli unici copriscarpe che metterei
Sì, mi faceva simpatia e l'ho sottolineato, quest'anno gli perdonerei ben altro ma non sono io che lo pagotutta esperienza per Milan
ha già fatto un paio di errori marchiani che gli serviranno da esperienza per i prossimi giri
oggi ne ha aggiunto un altro alla collezione... o forse voleva provare l'effetto che fa ( finire le gambe quando mancano ancora 70 metri al traguardo)
però, bravo lo stesso!
Superiorità imbarazzante della corazzata britannica.5 Ineos nei primi 11 in classifica generale
![]()
Superiorità imbarazzante della corazzata britannica.
Ora se aprono il gas sulle salite vere temo sbricioleranno il gruppo.
Tutte le speranze ora sono riposte in Roglic per contrastare gli ineos. Ma per me sarà un discorso tra i due capitani ineos.Decisamente. Al netto che se tutti gli avversari si ritirano o si schiantano (Vine) diventa anche facile...
Obiettivamente Dunbar 9° non so chi lo potesse prevedere.
Vista la tappa di oggi, io ci metterei anche CarusoTutte le speranze ora sono riposte in Roglic per contrastare gli ineos. Ma per me sarà un discorso tra i due capitani ineos.
Vine è caduto con Milan e Sivakov, ma al contrario di questi due non è più rientrato....mi sa che ha preso una bella cartella....oggi Australiano è uscito di classifica. Se rimane in corsa puo' essere un buon alleato..
Non vorrei essere un DS della Jumbo nella prossima tappa di montagna, quando cominceranno a mandar via De Plus e Sivakov ai -1005 Ineos nei primi 11 in classifica generale
![]()
Decisamente...almeno la fuga è andata in porto ,poi si sa CortNielsen in arrivi ristretti è il suo pane.non ne aveva, ma meglio cosi che come la settimana scorsa, ripreso e nell'oblio.
I falliti per me sono quelli che fanno quei commenti… Per me grandissimi tuttiNonostante La giuria di Qualità " Della Gente che piace alla gente che piace"
Ha decretato che questa è una corsa Fallita, corsa da Atleti Falliti, Per gente Fallita"
Oggi nonostante una giornata da tregenda i corridori hanno dato un gran spettacolo
![]()
Bravo,giusto, Almeida! L,'avevo dimenticato. L'unico suo problema è che come altri (Yates, ad esempio), ha una buona predisposizione a beccarsi il covid. Se con questo tempo, ed i tanti casi , questa volta la scampa, mi sorprendera'Io Non dimenticherei Almeida..., che tra le altre cose un conto aperto con giro ce l'ha... Ha una squadra Buona e oggi Australiano è uscito di classifica. Se rimane in corsa puo' essere un buon alleato..
Comunque Arrivare alla fine, tra meteo, cadute, virus veri e presunti, quartine di Sgarbossa....
E' come camminare sulle uova...
L'espressione è colorita, ma condivido il concetto di fondo. Quando si dice che il Giro è una corsa imprevedibile si intende pure questo, e le vere montagne devono ancora venire.Questo non è un giro per mezze seghe
Su Remco - giro, potresti avere ragione, non lo sapremo mai ( o forse i prossimi anni), però io penso che,adesso,il belga sia talmente forte da sopperire ad errori tattici, salti di testa, o qualche giornata no. Secondo me, c'è la poteva fareL'espressione è colorita, ma condivido il concetto di fondo. Quando si dice che il Giro è una corsa imprevedibile si intende pure questo, e le vere montagne devono ancora venire.
Se due indizi fanno una prova direi che il Giro non é la corsa più adatta al fenomeno belga.
Per me anche fosse stato bene non lo avrebbe vinto. Per vincere il Giro bisogna arrivarci alla fine anche.