Mar 16.05 10a tappa 2023 SCANDIANO - VIAREGGIO

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.790
4.766
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
tutta esperienza per Milan
ha già fatto un paio di errori marchiani che gli serviranno da esperienza per i prossimi giri
oggi ne ha aggiunto un altro alla collezione... o forse voleva provare l'effetto che fa ( finire le gambe quando mancano ancora 70 metri al traguardo)
però, bravo lo stesso!
Sì, mi faceva simpatia e l'ho sottolineato, quest'anno gli perdonerei ben altro ma non sono io che lo pago :mrgreen:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.088
46.222
100
dove capita
Visita sito
5 Ineos nei primi 11 in classifica generale

not-too-bad-novak-djokovic.gif

• Mi piace
Reactions: gibo2007

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.864
4.480
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Io Non dimenticherei Almeida..., che tra le altre cose un conto aperto con giro ce l'ha... Ha una squadra Buona e oggi Australiano è uscito di classifica. Se rimane in corsa puo' essere un buon alleato..

Comunque Arrivare alla fine, tra meteo, cadute, virus veri e presunti, quartine di Sgarbossa.... :roll:
E' come camminare sulle uova...

• Haha
Reactions: alearc66

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Nonostante La giuria di Qualità " Della Gente che piace alla gente che piace"
Ha decretato che questa è una corsa Fallita, corsa da Atleti Falliti, Per gente Fallita"

Oggi nonostante una giornata da tregenda i corridori hanno dato un gran spettacolo
o-o
I falliti per me sono quelli che fanno quei commenti… Per me grandissimi tutti

• Mi piace
Reactions: bicilook

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Io Non dimenticherei Almeida..., che tra le altre cose un conto aperto con giro ce l'ha... Ha una squadra Buona e oggi Australiano è uscito di classifica. Se rimane in corsa puo' essere un buon alleato..

Comunque Arrivare alla fine, tra meteo, cadute, virus veri e presunti, quartine di Sgarbossa.... :roll:
E' come camminare sulle uova...
Bravo,giusto, Almeida! L,'avevo dimenticato. L'unico suo problema è che come altri (Yates, ad esempio), ha una buona predisposizione a beccarsi il covid. Se con questo tempo, ed i tanti casi , questa volta la scampa, mi sorprendera'

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
Comunque quella di oggi è stata una gran tappa. Un plauso lo meritano tutti i corridori che han tagliato il traguardo; affrontare una lunga discesa zuppi, con 3-4 gradi non è da tutti, e qualcuno ne risentirà. Plauso ulteriore per i fuggitivi, l'attacco di Caruso in discesa, Pedersen e Pinot, che nonostante il freddo, c'è l'hanno fatta. Grande Barguil, e quelli che una volta caduti sono ripartiti. Questo non è un giro per mezze seghe

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.615
3.210
Visita sito
Bici
Canyon
Questo non è un giro per mezze seghe
L'espressione è colorita, ma condivido il concetto di fondo. Quando si dice che il Giro è una corsa imprevedibile si intende pure questo, e le vere montagne devono ancora venire.
Se due indizi fanno una prova direi che il Giro non é la corsa più adatta al fenomeno belga.
Per me anche fosse stato bene non lo avrebbe vinto. Per vincere il Giro bisogna arrivarci alla fine anche.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
L'espressione è colorita, ma condivido il concetto di fondo. Quando si dice che il Giro è una corsa imprevedibile si intende pure questo, e le vere montagne devono ancora venire.
Se due indizi fanno una prova direi che il Giro non é la corsa più adatta al fenomeno belga.
Per me anche fosse stato bene non lo avrebbe vinto. Per vincere il Giro bisogna arrivarci alla fine anche.
Su Remco - giro, potresti avere ragione, non lo sapremo mai ( o forse i prossimi anni), però io penso che,adesso,il belga sia talmente forte da sopperire ad errori tattici, salti di testa, o qualche giornata no. Secondo me, c'è la poteva fare