Giro d’Italia 2023

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.718
5.065
Visita sito
Bici
MTB
Lefevere ha escluso che vada al Tour quest'anno. "Sarebbe stupido" (sic)
Considerando che aveva detto (se non sbaglio) che non volevano metterlo subito sotto la pressione del tour (forse l'esperienza del giro suggeriva questo) ci sta, l'anno scorso vuelta, quest'anno giro e il prossimo il tour. Avrebbe una sua logica, poi vedremo se si rimangerà il tutto sotto la pressione degli sponsor.
Dovesse andarci diventerà "l'infame" per eccellenza per molti (è già nella top tre direi :mrgreen: )
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.274
30.560
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Che botta che ha preso povero Tao...e quello della Movistar che ha preso il muro,si sa qualcosa di come è messo?
Per Oscar Rodriguez ho letto di una contusione renale (ma pare nulla di grave), e niente di rotto.
Considerando il volo pauroso che ha fatto, è andata ancora bene...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Considerando che aveva detto (se non sbaglio) che non volevano metterlo subito sotto la pressione del tour (forse l'esperienza del giro suggeriva questo) ci sta, l'anno scorso vuelta, quest'anno giro e il prossimo il tour. Avrebbe una sua logica, poi vedremo se si rimangerà il tutto sotto la pressione degli sponsor.
Dovesse andarci diventerà "l'infame" per eccellenza per molti (è già nella top tre direi :mrgreen: )
i corridori fanno i loro interessi. idem il team manager.
personalmente dovesse non fare il tour non mi ammazzerei perché ho scritto che secondo me va al tour.

se lo facesse non piangerei dalla gioia per aver avuto ragione a pensar male (pensar male si fa per dire).

sono uno spettatore che esprime perplessità sul comportamento/dichiarazioni tenuti dal team di lefevre nella gestione della vicenda.
perplessità peraltro condivise con gli organizzatori.

nelle pagine scritte sull'argomento ci sono stati molti commenti del tenore (non letterale eh ): "ehi tu genio con lo smartphone sul divano correresti sotto l'acqua col covis?".
non c'è n'è stato nessuno (forse nessuno eh) del tenore: "lo organizzi tu il giro?".
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.733
10.860
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Bota Lume è più forte di certe cose, quest'anno ha anche il pornobaffo, è il suo Giro...io ho già deciso da un po' :==

Fossi in lui dopo questa una toccatina me la darei...