Considerando che aveva detto (se non sbaglio) che non volevano metterlo subito sotto la pressione del tour (forse l'esperienza del giro suggeriva questo) ci sta, l'anno scorso vuelta, quest'anno giro e il prossimo il tour. Avrebbe una sua logica, poi vedremo se si rimangerà il tutto sotto la pressione degli sponsor.Lefevere ha escluso che vada al Tour quest'anno. "Sarebbe stupido" (sic)
Dovesse andarci diventerà "l'infame" per eccellenza per molti (è già nella top tre direi


