Giro d’Italia 2023

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.768
44.964
100
dove capita
Visita sito
Bellissima:

Fwa80U9WAAAYKwk

Era l'aereo che faceva da ponte radio per la Rai al Giro :))):

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.768
44.964
100
dove capita
Visita sito
hint per svoltarti la giornata: cercati il video di Red Ronnie che chiede a SIRI del suo iPhone "chi è Red Ronnie", fidati che ne vale la pena :mrgreen:

Ho un amico fan del soggetto che mi manda tutti i suoi link, ma non è che lo trovi cosi spassoso. Mi sembra talmente incredibile che mi pare lo faccia apposta per fare una specie di show (ed incassare) ;nonzo%

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.138
6.319
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ho un amico fan del soggetto che mi manda tutti i suoi link, ma non è che lo trovi cosi spassoso. Mi sembra talmente incredibile che mi pare lo faccia apposta per fare una specie di show (ed incassare) ;nonzo%
Anch'io mi chiedo quanto ci creda veramente o se sia solo l'unico modo che gli è rimasto per avere visibilità.
Il problema, grosso, è la quantità di persone che credono a ciò che dice, in maniera acritica e senza nemmeno fare un minimo di ragionamento di testa propria.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
non vedo grandi discontinuità rispetto ai tempi di be pop a lula. solo che allora l'argomento era solo musicale.

• Haha
Reactions: Deleted member 2182

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Anch'io mi chiedo quanto ci creda veramente o se sia solo l'unico modo che gli è rimasto per avere visibilità.
Il problema, grosso, è la quantità di persone che credono a ciò che dice, in maniera acritica e senza nemmeno fare un minimo di ragionamento di testa propria.
Red Ronnie si è rincoglionito completamente...vede gli ufo anche nella girella.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.368
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
è @marco ovviamente ci scommetto :==

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.273
30.554
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
E' uno dei tanti che, passato il momento di gloria, e non rassegnandosi di ripiombare nell'anonimato, le spara grosse pur di avere qualcuno che lo segua e lo faccia sentire importante.
E magari anche monetizzare, cosa che non fa mai male...

• Mi piace
Reactions: Shadowplay