fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.238
- 12.763
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Potrebbe nevicare (semi cit.)magari, almeno cosi non piove!

Potrebbe nevicare (semi cit.)magari, almeno cosi non piove!

Che matto...quando è brutto tempo potrebbe scrivere sul forum...gli verrebbero le dita più veloci del world tour.Wwa ha messo un video che pedala sotto la neve..a sierra nevada...


Anch'io mi chiedo quanto ci creda veramente o se sia solo l'unico modo che gli è rimasto per avere visibilità.Ho un amico fan del soggetto che mi manda tutti i suoi link, ma non è che lo trovi cosi spassoso. Mi sembra talmente incredibile che mi pare lo faccia apposta per fare una specie di show (ed incassare)![]()
non vedo grandi discontinuità rispetto ai tempi di be pop a lula. solo che allora l'argomento era solo musicale.Ho un amico fan del soggetto che mi manda tutti i suoi link, ma non è che lo trovi cosi spassoso. Mi sembra talmente incredibile che mi pare lo faccia apposta per fare una specie di show (ed incassare)![]()
non vedo grandi discontinuità rispetto ai tempi di be pop a lula. solo che allora l'argomento era solo musicale.
Bellissima:
![]()
Era l'aereo che faceva da ponte radio per la Rai al Giro![]()

Red Ronnie si è rincoglionito completamente...vede gli ufo anche nella girella.Anch'io mi chiedo quanto ci creda veramente o se sia solo l'unico modo che gli è rimasto per avere visibilità.
Il problema, grosso, è la quantità di persone che credono a ciò che dice, in maniera acritica e senza nemmeno fare un minimo di ragionamento di testa propria.
è @marco ovviamente ci scommettoHo un amico fan del soggetto che mi manda tutti i suoi link, ma non è che lo trovi cosi spassoso. Mi sembra talmente incredibile che mi pare lo faccia apposta per fare una specie di show (ed incassare)![]()
E' uno dei tanti che, passato il momento di gloria, e non rassegnandosi di ripiombare nell'anonimato, le spara grosse pur di avere qualcuno che lo segua e lo faccia sentire importante.Anch'io mi chiedo quanto ci creda veramente o se sia solo l'unico modo che gli è rimasto per avere visibilità.
Il problema, grosso, è la quantità di persone che credono a ciò che dice, in maniera acritica e senza nemmeno fare un minimo di ragionamento di testa propria.
E scrivi "non parte"....così capiscono anche gli ignoranti come me.Did Not Start, non partente.