Ven 19.05 13a tappa 2023 BORGOFRANCO D’IVREA - CRANS MONTANA

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Si mettono male le cose per Adam Hansen e Salvato....capri espiatori destinati mi sa.

Comunque mitico Fabretti che dice che cosi si perde "l'epica del ciclismo", quando 7gg fa voleva le tappe più corte :)))::)))::))):
Vogliamo dire qualcosa di Garzelli che sentiva un po' di freddino e si è messo anche quel grazioso giubbottino imbottito sotto la giacca? Da metà tappa in poi metterà anche un bel berrettino di lana per non soffrire troppo.

• Mi piace
Reactions: theswiss
13 Ottobre 2014
572
422
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Si mettono male le cose per Adam Hansen e Salvato....capri espiatori destinati mi sa.
Salvato se non sbaglio è lo stesso di Morbegno. Vegni invece è sicuramente quello che aveva detto che non avrebbe più calato le braghe di fronte a queste proteste (in effetti l'altro giorno sul passo Radici aveva tenuto duro), ma poi..........

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.142
46.476
100
dove capita
Visita sito
C'é da dire che la scelta pare schizofrenica. Loro non volevano fare la croix de couer e non il san bernardo. Così ne sono usciti male.

Mi pare che parte dell'inghippo sia che hanno votato ieri sera* se fare o no la Croix de Coeur. Alla fine quello che volevano era non correre con la pioggia, cosa che per ora gli sta riuscendo. Potrebbe esserci il paradosso della discesa proprio dalla croix de coeur.

*almeno da quanto detto da Hansen

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.619
3.215
Visita sito
Bici
Canyon
Mi pare che parte dell'inghippo sia che hanno votato ieri sera* se fare o no la Croix de Coeur. Alla fine quello che volevano era non correre con la pioggia, cosa che per ora gli sta riuscendo. Potrebbe esserci il paradosso della discesa proprio dalla croix de coeur.

*almeno da quanto detto da Hansen
Hanno mostrato le condizioni del manto stradale sulla croix e non é messa tanto bene.

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
816
197
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Basta che prima o poi (non domani, mi accontento di prima o poi) qualcuno lo dica, che del Giro agli sponsor, e di conseguenza ai team, e di conseguenza ai ciclisti, non gliene frega niente. Qualcuno lo dirà prima o poi, nevvero?

23 Ottobre 2015
7.178
4.655
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Quella volta Vegni fu un uomo senza palle...e i corridori delle signorine...perché c'erano 10-15 gradi e pioveva in una tappa che seppur lunga era tutta in pianura.
Ma io non giudicavo i comportamenti, ma il fatto che dopo aver corso tutte le tappe o quasi con le pioggia abbiano fatto sciopero per non correrrne un’altra sotto l’acqua.
Quindi questo giro non è una novità

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.598
23.945
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
beh, a questo punto, Vegni, se chiedo u altro accorciamento di tappa per il proseguio, posso mandarli a fare un giro.
la corsa si fà. se partono pascolando, tifo super fugone bidone di un Corratec, che poi vince il Giro :==

almeno così @bastianella (il nuovo nome è troppo lungo per ricordarmelo :==) almeno prendo il premio produzione/vittoria :ola::mrgreen:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.142
46.476
100
dove capita
Visita sito
Vogliamo dire qualcosa di Garzelli che sentiva un po' di freddino e si è messo anche quel grazioso giubbottino imbottito sotto la giacca? Da metà tappa in poi metterà anche un bel berrettino di lana per non soffrire troppo.

Più che altro evidenzierei il momento in cui, col sorrisetto, ha ricordato di quando Zomegnan "li ha obbligati" a fare la tappa....di quello c he dicono i pro sempre meglio tagliare a metà e sapere che una delle due metà è il contrario di quanto detto :))):