Ottima idea, perché non c hanno pensato....
Tutti su Swift e cicciarculo
Ottima idea, perché non c hanno pensato....
Direi "partenza alla bersagliera" obbligatoria per tuttiMa poi siamo sicuri che avranno digerito a quell'ora? Io li farei partire quando casso c'hanno voglia loro. Alla francese, anzi, all'italiana!
Namo bene, hanno ridotto la tappa come volevano, e già mugugnano prima di partire.... AuguriA riguardo Haig:
Vedi l'allegato 402151
Vogliamo dire qualcosa di Garzelli che sentiva un po' di freddino e si è messo anche quel grazioso giubbottino imbottito sotto la giacca? Da metà tappa in poi metterà anche un bel berrettino di lana per non soffrire troppo.Si mettono male le cose per Adam Hansen e Salvato....capri espiatori destinati mi sa.
Comunque mitico Fabretti che dice che cosi si perde "l'epica del ciclismo", quando 7gg fa voleva le tappe più corte![]()
E poi Magrini diceva che chi viene da Zwift non poteva correre in un gran tourOttima idea, perché non c hanno pensato....
Tutti su Swift e cicciarculo

Salvato se non sbaglio è lo stesso di Morbegno. Vegni invece è sicuramente quello che aveva detto che non avrebbe più calato le braghe di fronte a queste proteste (in effetti l'altro giorno sul passo Radici aveva tenuto duro), ma poi..........Si mettono male le cose per Adam Hansen e Salvato....capri espiatori destinati mi sa.
C'é da dire che la scelta pare schizofrenica. Loro non volevano fare la croix de couer e non il san bernardo. Così ne sono usciti male.
Hanno mostrato le condizioni del manto stradale sulla croix e non é messa tanto bene.Mi pare che parte dell'inghippo sia che hanno votato ieri sera* se fare o no la Croix de Coeur. Alla fine quello che volevano era non correre con la pioggia, cosa che per ora gli sta riuscendo. Potrebbe esserci il paradosso della discesa proprio dalla croix de coeur.
*almeno da quanto detto da Hansen
Tra l'altro stanno facendo vedere le immagini della discesa di croix de couer ed è messa malinoC'é da dire che la scelta pare schizofrenica. Loro non volevano fare la croix de couer e non il san bernardo. Così ne sono usciti male.

Metteva in luce la scelta non proprio coerente dei corridori...Namo bene, hanno ridotto la tappa come volevano, e già mugugnano prima di partire.... Auguri
Qua neanche il padreterno come organizzatore...
Ma no, mitici! E' da inizio giro che vogliono accorciare le tappeSi mettono male le cose per Adam Hansen e Salvato....capri espiatori destinati mi sa.
Ma io non giudicavo i comportamenti, ma il fatto che dopo aver corso tutte le tappe o quasi con le pioggia abbiano fatto sciopero per non correrrne un’altra sotto l’acqua.Quella volta Vegni fu un uomo senza palle...e i corridori delle signorine...perché c'erano 10-15 gradi e pioveva in una tappa che seppur lunga era tutta in pianura.
) almeno prendo il premio produzione/vittoria 
Vogliamo dire qualcosa di Garzelli che sentiva un po' di freddino e si è messo anche quel grazioso giubbottino imbottito sotto la giacca? Da metà tappa in poi metterà anche un bel berrettino di lana per non soffrire troppo.

Io voglio vedere i tweet che questa persona farà al Tour per tutelare la salute dei corridori...
Giusto! Quindi anche un pro ha la speranza che può competere ad alti livelli su Swift.E poi Magrini diceva che chi viene da Zwift non poteva correre in un gran tour![]()
Dipende, se la fai al contrario è salitaAhhh, adesso la discesa è pericolosa...