La riduzione di dimensioni potrebbe portare a un contenimento del pesoLe casette disponibili saranno 10-25, 10-27 e 10-29. Che hanno senso con le corone più piccole, ma perché ste corone? mah
E la guarnitura a me non piace. Prezzo di listino 1000eu secchi più del DA
Perplesso.
E a una perdita di efficienza meccanica per via dei pignoni piu’ piccoli … entrambi gli aspetti quantificabili come assolutamente trascurabili o come marginal gains, quindi solo un tema marketing o di moda, pero’ il peso lo puoi recuperare da altre parti, l’efficienza meccanica noLa riduzione di dimensioni potrebbe portare a un contenimento del peso
Più che piccola...strettaE a una perdita di efficienza meccanica per via dei pignoni piu’ piccoli … entrambi gli aspetti quantificabili come assolutamente trascurabili o come marginal gains, quindi solo un tema marketing o di moda, pero’ il peso lo puoi recuperare da altre parti, l’efficienza meccanica no
PS: magari ci diranno anche che la corona piu’ piccola è piu’ aerodinamica![]()

Uno dei miei passi preferiti.....quest'anno non sono an ora andato. Bravo CristianA proposito di ciclisti in sovrappeso![]()
Oggi ho portato la nuova arrivata sull'apennino
Oggi meritava, peccato per la discesa verso Collagna che messa malissimo.Uno dei miei passi preferiti.....quest'anno non sono an ora andato. Bravo Cristian
Vedi l'allegato 402725
Prima uscita di prova, dopo scuola, con le Hyperon Ultra: che dire, tanta, tantissima roba. Aspetto di fare qualche uscita più goduriosa sul vallonato: mi sembrano rigide e reattive ma anche comode il giusto, sarà l'accoppiata con i GP5000 S TR.
Cri,il cartello rimaneva in piedi da solo!A proposito di ciclisti in sovrappeso![]()
Oggi ho portato la nuova arrivata sull'apennino

Concordo, queste ruote sono davvero eccezionali. Tra un pò cambio il nastro, che si è rovinato in alcuni punti, avevo pensato al Pro LTDSpaziale! Tanta roba!
Quando te lo dicevo che quando provi le ruote Campagnolo poi non usi nient'altro.Vedi l'allegato 402725
Prima uscita di prova, dopo scuola, con le Hyperon Ultra: che dire, tanta, tantissima roba. Aspetto di fare qualche uscita più goduriosa sul vallonato: mi sembrano rigide e reattive ma anche comode il giusto, sarà l'accoppiata con i GP5000 S TR.
Ciao,io di certezze nn ne ho, però e un po' nello stato delle cose che all'uscita di un nuovo telaio il precedente sia destinato al pensionamento...quando ? nn lo so...ad oggi sul sito Colnago ci sono V3,V3rs,V4rs, forse aspettano di uscire con il V4,poi credo che le serie 3 verranno pensionate.Buonasera a tutti e scusate se chiedo cose già scritte ma con il "cerca" non ho trovato risposta. La domanda che faccio a voi esperti del marchio è se con l'uscita del V4rs il V3rs sia destinato al pensionamento.
Grazie
Quando te lo dicevo che quando provi le ruote Campagnolo poi non usi nient'altro.
è assurdo: sono un mix di comodità, rigidità, reattività e leggerezza...eppure ho sempre provato ruote di alta gamma, ma queste...e, a discapito del profilo, mantengono ottimamente la velocità.Quando te lo dicevo che quando provi le ruote Campagnolo poi non usi nient'altro.
Forse hai ragione, nell'ultimo mese sto usando le WTO da 33 ma le mie ruote preferite restano le Zero carbon che infatti la prossima settimana passero sulla C64. Le trovo più rigide e reattive delle altre, forse per via del mio peso.Quando te lo dicevo che quando provi le ruote Campagnolo poi non usi nient'altro.