Visto che sto
e ho un po' di tempo, aggiorno la faccenda "solette" e piedi che bruciano:
dopo aver praticato dei fori aggiuntivi sui plantari originali delle scarpe Gaerne tornado, ieri, nonostante il caldo, è andato tutto bene per 90 km, poi è ricominciato il fastidio al piede sinistro, solo a quello. Ho notato poi che ad un certo punto ( dopo circa 80 km) e solo in pianura mentre ero a ruota tendevo a girarmi con il bacino verso destra, supinando il piede sinistro. Sulla salitella della Colla invece tutto ok, ben bilanciato, nessun dolore al piede e infatti sono rientrato sui due che nel frattempo mi avevano seminato.
Il fastidio sotto e di fianco alla prima prima testa metatarsale del piede sinistro lo sento ancora adesso, quindi, anche se credo di aver risolto il problema del calore, dovrò cercare di distribuire meglio il carico su quel piede, è come se sotto la prima testa metatarsale ci fosse un osso più spesso.
Va beh....... una mezza idea ce l' ho, adesso però vado.......carico la moto sul carrello e vado a fare 3 orette di Enduro. Vorrei tornare per le 13, mia moglie fa gli agnolotti.......
e ho un po' di tempo, aggiorno la faccenda "solette" e piedi che bruciano:dopo aver praticato dei fori aggiuntivi sui plantari originali delle scarpe Gaerne tornado, ieri, nonostante il caldo, è andato tutto bene per 90 km, poi è ricominciato il fastidio al piede sinistro, solo a quello. Ho notato poi che ad un certo punto ( dopo circa 80 km) e solo in pianura mentre ero a ruota tendevo a girarmi con il bacino verso destra, supinando il piede sinistro. Sulla salitella della Colla invece tutto ok, ben bilanciato, nessun dolore al piede e infatti sono rientrato sui due che nel frattempo mi avevano seminato.
Il fastidio sotto e di fianco alla prima prima testa metatarsale del piede sinistro lo sento ancora adesso, quindi, anche se credo di aver risolto il problema del calore, dovrò cercare di distribuire meglio il carico su quel piede, è come se sotto la prima testa metatarsale ci fosse un osso più spesso.
Va beh....... una mezza idea ce l' ho, adesso però vado.......carico la moto sul carrello e vado a fare 3 orette di Enduro. Vorrei tornare per le 13, mia moglie fa gli agnolotti.......