4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
quale ventilatore? Appena lo provi mi dici quanto sudi? io in questa stagione i rulli li levo perchè altrimenti, anche di prima mattina divento una fontana di sudore
Ecco perché non hanno più nulla di disponibilefatto spesa grossa su deporvillage qualche giorno fa.. alcune cose le ho già provate sabato
Per l'estate/primavera
Maglia Finisseur Core Gradient 2 manica corta antracite nero: ottima, comoda e supertraspirante (taglia giusta)
Salopette Finisseur Pro 2 grigio nero: non sembra nemmeno di averla addosso. fantastica (una taglia in più rispetto alla consigliata)
Calze Finisseur Logo nero rosso: superleggere e non stringono per niente
Berretto sottocasco Finisseur Logo Summer nero: ancora da provare
Cappellino Finisseur Logo nero rosso: mi stringe un po' ma dopo anni fatico ancora a trovare un cappellino che non stringa (mi sa che sono io che ho il testone
Per l'autunno/inverno (tutte ancora da provare anche se, per lo meno, le taglie (consigliate dal sito) sembrano tutte corrette)
Giacca Finisseur Core 2 rosso
Guanti Finisseur Core Windproof nero rosso
Berretto Finisseur Thermal nero
T-shirt intima Finisseur Thermal manica corta nero
Extra
3 borracce sempre finisseur da 500ml (bianca, rossa e nera)

Visto senza occhiali mi sembrava un panettone al pistacchio…
Ottimo, che casco è?come minimo, 600 watt in più adesso![]()
600w mi farebbero comodo 
Praticamente sei diventato un testimonial Finisseur, come io sono diventato testimonial Lecol e Lotto Jumbo ahahafatto spesa grossa su deporvillage qualche giorno fa.. alcune cose le ho già provate sabato
Per l'estate/primavera
Maglia Finisseur Core Gradient 2 manica corta antracite nero: ottima, comoda e supertraspirante (taglia giusta)
Salopette Finisseur Pro 2 grigio nero: non sembra nemmeno di averla addosso. fantastica (una taglia in più rispetto alla consigliata)
Calze Finisseur Logo nero rosso: superleggere e non stringono per niente
Berretto sottocasco Finisseur Logo Summer nero: ancora da provare
Cappellino Finisseur Logo nero rosso: mi stringe un po' ma dopo anni fatico ancora a trovare un cappellino che non stringa (mi sa che sono io che ho il testone
Per l'autunno/inverno (tutte ancora da provare anche se, per lo meno, le taglie (consigliate dal sito) sembrano tutte corrette)
Giacca Finisseur Core 2 rosso
Guanti Finisseur Core Windproof nero rosso
Berretto Finisseur Thermal nero
T-shirt intima Finisseur Thermal manica corta nero
Extra
3 borracce sempre finisseur da 500ml (bianca, rossa e nera)
Peccato che lo sia diventato pagando di tasca mia e che non mi abbiano regalato nulla.Praticamente sei diventato un testimonial Finisseur, come io sono diventato testimonial Lecol e Lotto Jumbo ahaha
Ahahaah post del giorno!Peccato che lo sia diventato pagando di tasca mia e che non mi abbiano regalato nulla.
mi vendicherò quando vincerò il tour de france e coprirò tutte le loro scritte
Icon?
Posso chiederti quanto li hai pagati?
I copertoncini?Posso chiederti quanto li hai pagati?
Si, perché volevo prenderli su Lordgun ma costavano un po’ di più. Il miglior prezzo l’ho trovato su R2-bikeI copertoncini?
Per quel prezzo prenderei un veloflex.....Si, perché volevo prenderli su Lordgun ma costavano un po’ di più. Il miglior prezzo l’ho trovato su R2-bike
no no, il "vecchio" ProtoneIcon?




