Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Allegati

  • IMG_20210714_173946.jpg
    IMG_20210714_173946.jpg
    272 KB · Visite: 85
  • IMG_20210714_173915.jpg
    IMG_20210714_173915.jpg
    257,1 KB · Visite: 86
  • 1640428392458_compress13.jpg
    1640428392458_compress13.jpg
    152,5 KB · Visite: 86
  • IMG_20211225_094434.jpg
    IMG_20211225_094434.jpg
    133,2 KB · Visite: 86
  • IMG_20210718_142715.jpg
    IMG_20210718_142715.jpg
    206,5 KB · Visite: 91

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
quale ventilatore? Appena lo provi mi dici quanto sudi? io in questa stagione i rulli li levo perchè altrimenti, anche di prima mattina divento una fontana di sudore

io ho preso questo ma è ancora chiuso nella scatola, nei prossimi giorni lo tiro fuori giusto per vedere che sia tutto ok e penso che non lo userò prima di ottobre/novembre...comunque io sudo "poco" e non gocciolo ma la temperatura sale parecchio e insieme a lei i bpm ma con un vecchio ventilatore trovato in cantina la situazione è migliorata abbastanza, ho preso questo per avere il plus del telecomando (adesso uso un bastone della scopa per accendere/regolare quello che ho)...
 

sy-lo

Gregario
4 Maggio 2019
517
390
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
fatto spesa grossa su deporvillage qualche giorno fa.. alcune cose le ho già provate sabato

Per l'estate/primavera
Maglia Finisseur Core Gradient 2 manica corta antracite nero: ottima, comoda e supertraspirante (taglia giusta)
Salopette Finisseur Pro 2 grigio nero: non sembra nemmeno di averla addosso. fantastica (una taglia in più rispetto alla consigliata)
Calze Finisseur Logo nero rosso: superleggere e non stringono per niente
Berretto sottocasco Finisseur Logo Summer nero: ancora da provare
Cappellino Finisseur Logo nero rosso: mi stringe un po' ma dopo anni fatico ancora a trovare un cappellino che non stringa (mi sa che sono io che ho il testone

Per l'autunno/inverno (tutte ancora da provare anche se, per lo meno, le taglie (consigliate dal sito) sembrano tutte corrette)
Giacca Finisseur Core 2 rosso
Guanti Finisseur Core Windproof nero rosso
Berretto Finisseur Thermal nero
T-shirt intima Finisseur Thermal manica corta nero


Extra
3 borracce sempre finisseur da 500ml (bianca, rossa e nera)
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
fatto spesa grossa su deporvillage qualche giorno fa.. alcune cose le ho già provate sabato

Per l'estate/primavera
Maglia Finisseur Core Gradient 2 manica corta antracite nero: ottima, comoda e supertraspirante (taglia giusta)
Salopette Finisseur Pro 2 grigio nero: non sembra nemmeno di averla addosso. fantastica (una taglia in più rispetto alla consigliata)
Calze Finisseur Logo nero rosso: superleggere e non stringono per niente
Berretto sottocasco Finisseur Logo Summer nero: ancora da provare
Cappellino Finisseur Logo nero rosso: mi stringe un po' ma dopo anni fatico ancora a trovare un cappellino che non stringa (mi sa che sono io che ho il testone

Per l'autunno/inverno (tutte ancora da provare anche se, per lo meno, le taglie (consigliate dal sito) sembrano tutte corrette)
Giacca Finisseur Core 2 rosso
Guanti Finisseur Core Windproof nero rosso
Berretto Finisseur Thermal nero
T-shirt intima Finisseur Thermal manica corta nero


Extra
3 borracce sempre finisseur da 500ml (bianca, rossa e nera)
Ecco perché non hanno più nulla di disponibile :))): :))): :))):
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
fatto spesa grossa su deporvillage qualche giorno fa.. alcune cose le ho già provate sabato

Per l'estate/primavera
Maglia Finisseur Core Gradient 2 manica corta antracite nero: ottima, comoda e supertraspirante (taglia giusta)
Salopette Finisseur Pro 2 grigio nero: non sembra nemmeno di averla addosso. fantastica (una taglia in più rispetto alla consigliata)
Calze Finisseur Logo nero rosso: superleggere e non stringono per niente
Berretto sottocasco Finisseur Logo Summer nero: ancora da provare
Cappellino Finisseur Logo nero rosso: mi stringe un po' ma dopo anni fatico ancora a trovare un cappellino che non stringa (mi sa che sono io che ho il testone

Per l'autunno/inverno (tutte ancora da provare anche se, per lo meno, le taglie (consigliate dal sito) sembrano tutte corrette)
Giacca Finisseur Core 2 rosso
Guanti Finisseur Core Windproof nero rosso
Berretto Finisseur Thermal nero
T-shirt intima Finisseur Thermal manica corta nero


Extra
3 borracce sempre finisseur da 500ml (bianca, rossa e nera)
Praticamente sei diventato un testimonial Finisseur, come io sono diventato testimonial Lecol e Lotto Jumbo ahaha