Aggiungerei che l'altro lo vedi combattere con i VDP, WVA, Remco, etc a Sanremo, al Fiandre, all'Amstel, alla Liegi... scusa se è poco...
allora non mi son spiegato, forse
non stò a "discutere/valutare" chi sia più forte, più simpatico, più completo.....
il mio è solo un voler affermare come Vingegaard sia un corridore molto più forte di come qualcuno lo valuti
a leggere tra le righe, sembra sempre che lui lo scorso anno abbia vinto il Tour più per demerito di Pogacar, che per merito suo. ed invece, allo scorso Tour, il danese le ha suonate sia in salita che a crono.
ed al Tour del 2021 arrivò secondo, e non con chissà che brutto risultato (oltre ad essere stato l'unico a mettere in difficoltà Pogacar sul Ventoux)
ma qui, oramai, la deriva di tifo calcistico, stà diventando sempre più diffusa. peccato