Comunque io capisco i ragionamenti di
@VADABRUT in quanto anch'io, non in campo ciclistico, spesso mi butto in avventure che mi appassionano mentre sto lavorando per raggiungere lo scopo e poi sfumano una volta raggiunto. Come si dice: è il viaggio che conta non la meta.
Ciao Flavio, non mi ricordo più bene ma l' inverno scorso quando sono andato in crisi e volevo piantare tutto di nuovo eri tu che mi avevi detto di adottare proprio quel metodo ? Lottare per inseguire un obbiettivo..... poi proseguo sotto.....
Potrebbe succedere, non per mia volontà ovviamente...... faccio un banale esempio ma potrebbe succedere di tutto:
Mia madre ha 83 anni, mia suocera 91........ io spero che muoiano di un accidente secco tutte e due, ma è una morte che auguro a tutti, però potrebbe succedere che da un giorno all' altro una delle due o entrambe non siano più autosufficienti...... a quel punto sarei fottuto. Per questo ne approfitto adesso che sono libero, i miei ragazzi se ne vanno in moto da soli e io vado in bici, domani loro sono a casa, io mi carico la moto sul carrello e me ne vado a fare due sentieri.
No assolutamente, dico che si diverte nel raggiungere l'obiettivo.
Non è detto che riesca a raggiungerlo, ma ci metto tempo, impegno e costanza. Di tanto in tanto arrivano piccole soddisfazioni e spesso invece arrivano delle legnate che lasciano il segno, ma prendo tutto come una bella esperienza, mi ritengo fortunato, sono sano, mi diverto e prendo quello che viene.
Poi....... oggi ho fatto un bel giro con una salitella nuova, molto bella e pedalabile che forse conoscono anche
@Bert5quant1 e
@bradipus , è quella che va da Camino a Rocca delle donne e poi a Cantavenna, bella, ho incontrato anche tanti ciclisti in quella zona, in pianura 3 bestioni mi hanno trainato fino a Pozzo, poi hanno svoltato verso la "maledetta" ma ho preferito andare a Villadeati. Lì ho cominciato a sentire le gambe che facevano "Giacomo Giacomo"....... stava scoppiando il calorone e pativo da matti. Oggi ho fatto fuori 4 borracce d' acqua, a Terrugia mi sono dovuto fermare perchè ero veramente in crisi..... ho fatto il pieno alla fontanella, mi sono rinfrescato, mi sono riposato un po' e poi sono ripartito.
Ri-poi....... non ho letto di nessuno di voi che si è offerto volontario per il test di
@labboro ...... forza dai...... un volontario per la scienza.
Lo devo fare io ? Come posso fare senza il contapedalate ? Dai su..... l' altra volta il test dei 5' l' ho fatto......