Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.021
6.762
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Non l'ho visto ma me lo immagino . Finita corsa spengo .
Circondato da decine di eritrei. Bandiere ovunque. Un delirio. I commissari che letteralmente non sapevano come portarlo alle premiazioni. Poi si sono spostati con tutto il codazzo inclusa una signora che gli faceva ombra con un ombrello con i colori della bandiera eritrea. Lui avvolto in bandiere. Fantastico!!! :-)xxxx

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Circondato da decine di eritrei. Bandiere ovunque. Un delirio. I commissari che letteralmente non sapevano come portarlo alle premiazioni. Poi si sono spostati con tutto il codazzo inclusa una signora che gli faceva ombra con un ombrello con i colori della bandiera eritrea. Lui avvolto in bandiere. Fantastico!!! :-)xxxx
Non si è cavato un occhio sta volta?
Gli eritrei sono molto orgogliosi di sto ragazzo, diversi miei colleghi sono suoi connazionali, vedessi con che orgoglio (e a ragione) ne parlano...

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Oggi prima tappa del tour de Suisse, Küng si permette il lusso di battere Remco e Wout e indossare la maglia di leader.
Kung, con la bava alla bocca, si è messo dietro WVA e Evenepoel. Forse una delle sue migliori prestazioni a crono. Gli altri due un pelo appannati. Io penso che Remco farà questo Suisse in preparazione al Tour. Remco al Tour sicuro,me lo sento

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.021
6.762
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Non si è cavato un occhio sta volta?
Gli eritrei sono molto orgogliosi di sto ragazzo, diversi miei colleghi sono suoi connazionali, vedessi con che orgoglio (e a ragione) ne parlano...
Sì. Bellissimo. Ma pensa anche alla pressione che ha questo ragazzo. Si parla sempre dei belgi, ma Bini ha davvero la pressione di un intero paese in cerca di riscatto.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
D

Deleted member 2182

Guest
E' iniziato oggi con una crono di 9,4km il 'Giro Nex Generation', alias Giro d'Italia per U23.
Vittoria per il campione europeo di specialità, il belga Alec Segaert (Lotto Dstny Development) davanti all'olandese Loe van Belle (Jumbo Development) ed al lituano Aivaras Mikutis (Tudor U23).
Tra i partecipanti, il belga Vervenne (Soudal), i norvegesi Staune - Mittet e Hagenes (Jumbo), lo svizzero Christen (Hagens), il tedesco 'nipote d'arte' Teutenberg (Leopard) ed il nostro Francesco Busatto (Circus), oggi sedicesimo e primo degli azzurri.
Altri italiani in gara da tenere d'occhio: Del Pretto, Bruttomesso, Milesi, Paletti, i crossisti Toneatti, Leone ed Agostinacchio, ed il 'fratello d'arte' Persico.
Ho dato un'occhiata al percorso: maaaaa la tappa 7??? :wacko: Sarebbe un tappone anche per i pro WT, sono 177km x circa 4600m

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
492
380
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ho dato un'occhiata al percorso: maaaaa la tappa 7??? :wacko: Sarebbe un tappone anche per i pro WT, sono 177km x circa 4600m
Intanto ieri nella 2 tappa con arrivo a cherasco, ho visto questi ragazzi vanno veramente forte.. tempo ascesa ultimo strappo di 1 km a 450 watt medi

Allegati

• WhatsApp Image 2023-06-12 at 22.26.22.jpeg
    WhatsApp Image 2023-06-12 at 22.26.22.jpeg
    77,8 KB · Visite: 35

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.718
5.065
Visita sito
Bici
MTB
Kung, con la bava alla bocca, si è messo dietro WVA e Evenepoel. Forse una delle sue migliori prestazioni a crono. Gli altri due un pelo appannati. Io penso che Remco farà questo Suisse in preparazione al Tour. Remco al Tour sicuro,me lo sento
Küng ha fatto una bella prova, RE sottotono ma ha affermato che dopo il ritiro dal giro ha fatto 10 giorni senza salire in bici (immagino a titolo prudenziale). Riguardo al tour continuano ad escluderlo.
Speriamo sia vero, non ho voglia di leggere diatribe tipo disc-vs rim in ogni discussione :==

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Küng ha fatto una bella prova, RE sottotono ma ha affermato che dopo il ritiro dal giro ha fatto 10 giorni senza salire in bici (immagino a titolo prudenziale). Riguardo al tour continuano ad escluderlo.
Speriamo sia vero, non ho voglia di leggere diatribe tipo disc-vs rim in ogni discussione :==
Ma secondo me il problema se lo pone chi deve scrivere i titoli dei giornali. Io, fossi RE ci andrei ma senza fare classifica con buona pace di chi vuole vedere il sangue. Tanto un Remco al 90% 2 tappette te le puo' portare a casa come ridere, c'hai voglia poi a dire che è andato a fare le ferie in Francia per mostrare la maglia iridata.

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
non scherziamo, con 6w/kg su una salita da 1h si vince il Tour, altro che junior.
Non penso, ad es Contador e Pogacar vanno notevolmente più forte, se non sbaglio entrambi 420 w sui 40-45 minuti a 65 kg (0,3-0,4 wkg in più che vogliono dire secondi e secondi). Non dico sull'ora perchè tra i pro ci sono pochissime salite che durano un'ora. Mi pare che Barguil abbia sui 6,2 wkg su quelle tempistiche (avevo visto i suoi dati da zwift) e infatti ha vinto tappe ma non classifica finale del tour.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Lenny Martinez (vent'anni a luglio) vince in volata (!) su Michael Woods ed altri tre la challenge del Ventoux.
Sesto (mi pare) Pozzovivo.

Chi e'? Vedo che e' arrivato quarto nella classifica dei giovini al Delfinato (e diciottesimo in generale), io sinceramente non l'ho notato proprio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.