Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.862
14.203
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
si sono andato a leggere nel altro thread, quindi si presuppone difetto di fabbricazione oppure dove li tenevano li avevano conservati male, oppure altra ipotesi come hai fatto il rabocco con il liquido
Il rabbocco non c'entra nulla. L'altro giorno per vedere se il problema fosse il montaggio o del lattice indurito nel copertone che provocava il salto, ho smontato tutto ed era tutto apposto, il liquido c'era ancora, ma ho pulito e cambiato tutto.

• Mi piace
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.816
11.404
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Oggi impegni, banca, municipio, caf, supermercato. .. a casa alla mezza. .. ho pranzato e addio bici.
Poi giardino, rastrellare con moglie... ore 18 : " sono cinque anni che non riesco a correre, tre mesi fa ancora ho provato, 100 m in difficoltà..."... esco e provo!
Vado piano, q.b. da resistere, e con la setterina al seguito.
2200 m... sia pur in soupplesse, 17 min esatti, ma sono contento. Una grossa sorpresa.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.683
7.125
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
In quanti siete sul Mottarone ? Per adesso 3 o 4

Forza Siore e Sioriiiiiiiiii .................. occasione unica per vedere dal vivo il sottoscritto che annaspaaaaaaaaaaa ................

unitevi alla carovana, se arriviamo in cima pare ci sia la crostata.
Io purtroppo domenica ho un impegno a cui non posso rinunciare… Mi sarebbe piaciuto, il Mottarone in bici mi manca

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.714
16.593
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Che giri fai di solito? Passi dal Braida, colletta, ciclabile airasca moretta, Barge..?
No, normalmente giro nel Monferrato Casalese, ho rifatto il passo della Bocchetta 15 giorni fa dopo molti anni. Ho ripreso a pedalare da un anno e qualche mese, ma le salite mi hanno sempre fatto vomitare........ ho dei ricordi tristi del colle dell' Agnello, del Sampeyre, del Monviso e della salita di Oropa...... meno male che quel giorno c' era una fontanella per metterci la testa sotto, altrimenti credo che sarei stato male.

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
No, normalmente giro nel Monferrato Casalese, ho rifatto il passo della Bocchetta 15 giorni fa dopo molti anni. Ho ripreso a pedalare da un anno e qualche mese, ma le salite mi hanno sempre fatto vomitare........ ho dei ricordi tristi del colle dell' Agnello, del Sampeyre, del Monviso e della salita di Oropa...... meno male che quel giorno c' era una fontanella per metterci la testa sotto, altrimenti credo che sarei stato male.
Quelle sono salire dure e lunghe, serve tanta resistenza fisica e mentale. Vorrei farlo il Monviso

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.714
16.593
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Quelle sono salire dure e lunghe, serve tanta resistenza fisica e mentale. Vorrei farlo il Monviso
E' dura..... almeno per me è stata dura e parliamo degli anni tra il '97 e il 2007......39x26 come rapporto più agile...... Non credo che ci andrò più, l' ho rivista l' anno scorso quella salita, ma guidavo un camper..... Tu sei giovane ( se 87 è il tuo anno di nascita ) e sei più vicino, approfittane e vai.

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
E' dura..... almeno per me è stata dura e parliamo degli anni tra il '97 e il 2007......39x26 come rapporto più agile...... Non credo che ci andrò più, l' ho rivista l' anno scorso quella salita, ma guidavo un camper..... Tu sei giovane ( se 87 è il tuo anno di nascita ) e sei più vicino, approfittane e vai.
Eh grazie al cappero, col 39 x 26 è durissima, già faccio fatica su pendenze sopra il 20% col 34x30... Si dai non sono molto lontano, la farò sicuramente appena il meteo si stabilizza

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.436
10.905
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Abbi pazienza ma non puoi rimandare ogni volta che c' è il cielo nero...... se si mette a piovere torni a casa.

Ok, tanto non ho altre possibilità.
io oggi ho rimandato per quello, poi ho provato ad andare al super.... strada nazionale interrotta causa allagamento da pioggia.

Avrò mica fatto bene a non uscire in bici ?

• Mi piace
Reactions: golias and bikernat