Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.815
11.400
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Buongiorno,

ieri sera aspettavo il resoconto dell' allenamento di @Bert5quant1 e di @ab.normal62 che avrebbe dovuto fare lo "spaccachiappe".......
com' è andata ?

Gli avversari si allenano, avete visto le foto dei calzettoni @Cillo , @yagone64 e @Omino ........

Per fortuna Asma & Qatar dispone di molte frecce al proprio arco, @bikernat sta dimagrendo, @labboro pesta a fondo medio nonostante il calore e gli altri Asmatici cosa fanno ? Su, forza, fatevi sentire e allenatevi. :eek:xxxx
Ieri ore 16 più nero che mai, chissà che temporale, allora lavoretti per l'orto.
Ore 17 due gocce, ore 18 sereno. I vaffa non li ho contati. Anche perché ero lavato dal mio sudore.
Stasera, spero. Ma si schiatta dal caldo.

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.690
16.559
Visita sito
Bici
Tecnotrat
è da stamattina che lo scrivi quanto tempo ti ci vuole per pensare o la fai una cosa opure non la fai :))): :))): :))): :))): :))):
Non ho l' ispirazione, sono molle come le mie mutande
se vai al Brallo non vuoi fare il Lesima
Non sono mai andato sul Monte Lesima . E' bello ? E' duro ? Adesso guardo......
Ieri ore 16 più nero che mai, chissà che temporale, allora lavoretti per l'orto.
Ore 17 due gocce, ore 18 sereno. I vaffa non li ho contati. Anche perché ero lavato dal mio sudore.
Stasera, spero. Ma si schiatta dal caldo.
Siamo sempre lì..... non state sempre a guardare il cielo, partite e via...... lo so che fa caldo, ma qualcosa bisogna pur fare.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.690
16.559
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bel posto, ma quando sarò in ferie e soprattutto in pensione potrò dedicarmi ai miei passatempi preferiti, la bici, la moto, la bernarda, i giochini della xbox di mio figlio, i pasticci in garage e, se sarò fortunato, ai nipoti. Di tanto in tanto potrei pensare di passare mezza giornata lì dove sei tu, ma il mio posto preferito è casa mia.

WhatsApp Image 2023-06-23 at 14.09.07.jpeg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Bel posto, ma quando sarò in ferie e soprattutto in pensione potrò dedicarmi ai miei passatempi preferiti, la bici, la moto, la bernarda, i giochini della xbox di mio figlio, i pasticci in garage e, se sarò fortunato, ai nipoti. Di tanto in tanto potrei pensare di passare mezza giornata lì dove sei tu, ma il mio posto preferito è casa mia.

Vedi l'allegato 406061
ma che foto è?!?!?!?!?!

vomito-stewe-vomito.gif

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.690
16.559
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E' la mia postazione preferita, alla mia sinistra ho una pietra dove appoggio le bevande, davanti ho la TV e la xbox di mio figlio, all' occorrenza mi sdraio sul divano e dormo, quando mangio il giacciolo la sera, se ho voglia di fare incazzare mia moglie, butto la carta dietro di me e partono subito gli schiaffoni.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.680
7.107
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Vedi l'allegato 406061
Io invece ci vivrei li, tutti nudi come mamma ci ha fatti…