se vai al Brallo non vuoi fare il LesimaMi hai dato un' idea per domani, grazie. Oggi ci penso...... Brallo e Penice partendo da Tortona e ritorno.
se vai al Brallo non vuoi fare il LesimaMi hai dato un' idea per domani, grazie. Oggi ci penso...... Brallo e Penice partendo da Tortona e ritorno.
Ieri ore 16 più nero che mai, chissà che temporale, allora lavoretti per l'orto.Buongiorno,
ieri sera aspettavo il resoconto dell' allenamento di @Bert5quant1 e di @ab.normal62 che avrebbe dovuto fare lo "spaccachiappe".......
com' è andata ?
Gli avversari si allenano, avete visto le foto dei calzettoni @Cillo , @yagone64 e @Omino ........
Per fortuna Asma & Qatar dispone di molte frecce al proprio arco, @bikernat sta dimagrendo, @labboro pesta a fondo medio nonostante il calore e gli altri Asmatici cosa fanno ? Su, forza, fatevi sentire e allenatevi.![]()
Bello ! Dove sei ?
Avrai l'aria condizionatadormo nudo da anni, mai capitato una cosa simile![]()
Non ho l' ispirazione, sono molle come le mie mutandeè da stamattina che lo scrivi quanto tempo ti ci vuole per pensare o la fai una cosa opure non la fai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono mai andato sul Monte Lesima . E' bello ? E' duro ? Adesso guardo......se vai al Brallo non vuoi fare il Lesima
Siamo sempre lì..... non state sempre a guardare il cielo, partite e via...... lo so che fa caldo, ma qualcosa bisogna pur fare.Ieri ore 16 più nero che mai, chissà che temporale, allora lavoretti per l'orto.
Ore 17 due gocce, ore 18 sereno. I vaffa non li ho contati. Anche perché ero lavato dal mio sudore.
Stasera, spero. Ma si schiatta dal caldo.
Non ho l' ispirazione, sono molle come le mie mutande
E' bello ? E' duro ? Adesso guardo......

ilmog.blog
dipende da dove arrivi! dal brallo se nn ricordo male tieni per pian degli arma e ci arrivi sotto poi ti resta la strada che ti porta al ripetitore che e' al 25% ! io una volta fatta fatta da Cencerate ... peggio del MortitoloNon sono mai andato sul Monte Lesima . E' bello ? E' duro ? Adesso guardo.....
e' lui !!!![]()
Monte Lesima
Descrizione dettagliata in coming soon… Photogallery: PAGINA INIZIALE LE MIE SALITEilmog.blog
Ma è questo ? Ma no che non ci vado, non voglio mica morire.....
Puglia?Sardegna? Turchia? un angolo segreto del Ticino????
Bel posto, ma quando sarò in ferie e soprattutto in pensione potrò dedicarmi ai miei passatempi preferiti, la bici, la moto, la bernarda, i giochini della xbox di mio figlio, i pasticci in garage e, se sarò fortunato, ai nipoti. Di tanto in tanto potrei pensare di passare mezza giornata lì dove sei tu, ma il mio posto preferito è casa mia.

sarà qualche spiaggia naturista vedo qualcuno in fondo au naturelPuglia?Sardegna? Turchia? un angolo segreto del Ticino????
ma che foto è?!?!?!?!?!Bel posto, ma quando sarò in ferie e soprattutto in pensione potrò dedicarmi ai miei passatempi preferiti, la bici, la moto, la bernarda, i giochini della xbox di mio figlio, i pasticci in garage e, se sarò fortunato, ai nipoti. Di tanto in tanto potrei pensare di passare mezza giornata lì dove sei tu, ma il mio posto preferito è casa mia.
Vedi l'allegato 406061

E' la mia postazione preferita, alla mia sinistra ho una pietra dove appoggio le bevande, davanti ho la TV e la xbox di mio figlio, all' occorrenza mi sdraio sul divano e dormo, quando mangio il giacciolo la sera, se ho voglia di fare incazzare mia moglie, butto la carta dietro di me e partono subito gli schiaffoni.
Da me sono le “batjaie” se sono quello che intendi tuDedicata ad Umberto ieri sera giretto per far sgranchire le gambe a mia figlia reduce dalla maturità...in realtà dopo 7 km è tornata indietro ma io sono andato lo stesso a prende le bataje con mia moglie
Vedi l'allegato 406016
Io invece ci vivrei li, tutti nudi come mamma ci ha fatti…Bel posto, ma quando sarò in ferie e soprattutto in pensione potrò dedicarmi ai miei passatempi preferiti, la bici, la moto, la bernarda, i giochini della xbox di mio figlio, i pasticci in garage e, se sarò fortunato, ai nipoti. Di tanto in tanto potrei pensare di passare mezza giornata lì dove sei tu, ma il mio posto preferito è casa mia.
Vedi l'allegato 406061
Potremmo aprire un dibattito...... io sono per il "vedo-non vedo"...... gli uomini nudi, per quanto possano essere fisicamente perfetti, preferisco non vederli, idem per le donne, anzi, le donne le preferisco vestite.Io invece ci vivrei li, tutti nudi come mamma ci ha fatti…