Ho trovato questo:
![]()
Maratona dles Dolomites – Enel
www.ilmeteo.it
qualcuno cede/vende un pettorale per MDD 2023???

Si, ma tu parti per il lungo comunque, cosa che io non prendo nemmeno in considerazione….![]()

E che ci faresti?qualcuno cede/vende un pettorale per MDD 2023???
E che ci faresti?
Sono curioso anch'io.E che ci faresti?

Ottimo, comodo per il cafè patisserie gelateria#Mannaggiaammè -
Ho appena prenotato un albergo a Corvara.
Sono fritto.![]()
Fatto lo scorso anno alla Milano Sanremo, ci siamo riconosciuti in tanti.Pensavo...Si potrebbe riprendere l'usanza, inaugurata ad un'Oetztaler, se ricordo bene, di mettere un nastrino blu o azzurro e bianco, sotto la sella, così da poterci riconoscere e almeno salutare.
Le volte che si era fatto, aveva funzionato benissimo. Che ne dite?
Pensavo...Si potrebbe riprendere l'usanza, inaugurata ad un'Oetztaler, se ricordo bene, di mettere un nastrino blu o azzurro e bianco, sotto la sella, così da poterci riconoscere e almeno salutare.
Intanto prima, per chi vuole, ci ritroviamo il sabato alla pasticceria citata prima, se dite alle 16.30 ( Roberto, quest'anno parti da casa alle 2 di notte tanto cane e gatto possono dormire in macchina). Il nastrino l'ho tolto un paio di anni fa perché essendo sempre in fondo non mi riconosceva nessuno assodato che i forumendoli vanno tutti troppo forte.Pensavo...Si potrebbe riprendere l'usanza, inaugurata ad un'Oetztaler, se ricordo bene, di mettere un nastrino blu o azzurro e bianco, sotto la sella, così da poterci riconoscere e almeno salutare.
Sabato pomeriggio dovrei essere in meditazione su al Lagazzuoi, se riesco a liberarmi vengo sicuramente.Intanto prima, per chi vuole, ci ritroviamo il sabato alla pasticceria citata prima, se dite alle 16.30 ( Roberto, quest'anno parti da casa alle 2 di notte tanto cane e gatto possono dormire in macchina). Il nastrino l'ho tolto un paio di anni fa perché essendo sempre in fondo non mi riconosceva nessuno assodato che i forumendoli vanno tutti troppo forte.Comunque, grazie al nastrino, qualche bella persona l'ho conosciuta. Lo rimetterò.
![]()
Se non ricordo male c'è un campeggio tra Corvarae ColfoscoRaga consigli su dove dormire con il camper? E' la mia prima mdd e ho trovato solo un area di sosta a La Villa, ma non è grande e ho paura che sia già piena, arriverò venerdì mattina.
Come diceva gazza71 c'è un campeggio tra Corvara e Colfosco. Prova a sentire lì, oppure il parcheggio dei messaggi precedenti.Raga consigli su dove dormire con il camper? E' la mia prima mdd e ho trovato solo un area di sosta a La Villa, ma non è grande e ho paura che sia già piena, arriverò venerdì mattina.
Raga consigli su dove dormire con il camper? E' la mia prima mdd e ho trovato solo un area di sosta a La Villa, ma non è grande e ho paura che sia già piena, arriverò venerdì mattin
Ciao c'è un campeggio a colfosco ed uno a la villa ( una via di mezzo tra area sosta e campeggio) che però non prendono prenotazioni. Il prato davanti alla partenza invece diventa un posteggio in cui i camper sono tollerati per la maratona, così come anche i primi tornanti erbosi del campolongoRaga consigli su dove dormire con il camper? E' la mia prima mdd e ho trovato solo un area di sosta a La Villa, ma non è grande e ho paura che sia già piena, arriverò venerdì mattina.