Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.777
1.005
Visita sito
Bici
F12

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.777
1.005
Visita sito
Bici
F12
E che ci faresti?

va a prendersi il pacco gara senza il pettorale...
l'anno scorso per un infortunato dell'ultimo minuto me l'hanno dato (con delega firmata e copia del documento mio e dell'infortunato)
tolgono chip e dorsale, ma la maglia e i buoni pasto te li consegnano (direi giustamente visto che ormai non ci puoi piu fare nulla)
certo, sarebbe abbastanza sciocco direi :mrgreen:
a
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.074
8.969
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Pensavo...Si potrebbe riprendere l'usanza, inaugurata ad un'Oetztaler, se ricordo bene, di mettere un nastrino blu o azzurro e bianco, sotto la sella, così da poterci riconoscere e almeno salutare.
Le volte che si era fatto, aveva funzionato benissimo. Che ne dite?
Fatto lo scorso anno alla Milano Sanremo, ci siamo riconosciuti in tanti.
Vedo se trovo il nastrino.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Pensavo...Si potrebbe riprendere l'usanza, inaugurata ad un'Oetztaler, se ricordo bene, di mettere un nastrino blu o azzurro e bianco, sotto la sella, così da poterci riconoscere e almeno salutare.
Le volte che si era fatto, aveva funzionato benissimo. Che ne dite?

Era una Novecolli, l'ho tenuto per anni attaccato alla sella, dovrei avere ancora il nastro da qualche parte, anche se mi pare fosse ormai piuttosto color fanghiglia.

Bandiera vecchia onor di capitano. :mrgreen:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Pensavo...Si potrebbe riprendere l'usanza, inaugurata ad un'Oetztaler, se ricordo bene, di mettere un nastrino blu o azzurro e bianco, sotto la sella, così da poterci riconoscere e almeno salutare.
Le volte che si era fatto, aveva funzionato benissimo. Che ne dite?
Intanto prima, per chi vuole, ci ritroviamo il sabato alla pasticceria citata prima, se dite alle 16.30 ( Roberto, quest'anno parti da casa alle 2 di notte tanto cane e gatto possono dormire in macchina). Il nastrino l'ho tolto un paio di anni fa perché essendo sempre in fondo non mi riconosceva nessuno assodato che i forumendoli vanno tutti troppo forte. :mrgreen: Comunque, grazie al nastrino, qualche bella persona l'ho conosciuta. Lo rimetterò.:-)xxxx
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.074
8.969
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Intanto prima, per chi vuole, ci ritroviamo il sabato alla pasticceria citata prima, se dite alle 16.30 ( Roberto, quest'anno parti da casa alle 2 di notte tanto cane e gatto possono dormire in macchina). Il nastrino l'ho tolto un paio di anni fa perché essendo sempre in fondo non mi riconosceva nessuno assodato che i forumendoli vanno tutti troppo forte. :mrgreen: Comunque, grazie al nastrino, qualche bella persona l'ho conosciuta. Lo rimetterò.:-)xxxx
Sabato pomeriggio dovrei essere in meditazione su al Lagazzuoi, se riesco a liberarmi vengo sicuramente.
Christian
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and nove59

lele#39

Pignone
3 Dicembre 2014
170
66
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Raga consigli su dove dormire con il camper? E' la mia prima mdd e ho trovato solo un area di sosta a La Villa, ma non è grande e ho paura che sia già piena, arriverò venerdì mattina.
 

marcello1

Novellino
4 Marzo 2012
52
28
Visita sito
Bici
bianchi
Raga consigli su dove dormire con il camper? E' la mia prima mdd e ho trovato solo un area di sosta a La Villa, ma non è grande e ho paura che sia già piena, arriverò venerdì mattin

Raga consigli su dove dormire con il camper? E' la mia prima mdd e ho trovato solo un area di sosta a La Villa, ma non è grande e ho paura che sia già piena, arriverò venerdì mattina.
Ciao c'è un campeggio a colfosco ed uno a la villa ( una via di mezzo tra area sosta e campeggio) che però non prendono prenotazioni. Il prato davanti alla partenza invece diventa un posteggio in cui i camper sono tollerati per la maratona, così come anche i primi tornanti erbosi del campolongo