Perdonami tu, ho solo chiesto se passava da Corvara e ho visto dopo che ci passa, tutta sta per una domanda è quasi ridicola, l’altimetria la conosco, il percorso purtroppo no, perché non ho mai pedalato su quelle strade, ho fatto solo la Hero in mtb due anni fa.
le freccie non servono a molto, le strade sono chiuse e i pochi incroci a raso sono tutti presidiati, praticamente impossibile sbagliare strada
due sole annotazioni, al secondo passaggio da corvara, in zona arrivo, devi tenere la corsia di destra (se vai a sinistra chiudi il corto, te lo dico perchè a volte qualcuno che zigzaga cercando di capire dove andare l'ho trovato)
il bivio è su un tornante verso sx, il medio prosegue in salita, il lungo gira a dx (in pratica va dritto a metà tornante) e va in discesa. c'è un bel cartello, ma, come ti dicevo, in molti dicono di nn averlo visto in passato... (ma in pochi ci crediamo

ultima considerazione: a Corvara nn è semplicissimo tornare ogni anno, fossi in te andrei di lungo. è sicuramente piu appagante, trovo che al passo giau ci sia la veduta piu spettacolare di tutta la corsa , ed è anche l'unica occasione dell anno in cui il Gaiu chiude alle auto
in bocca al lupo
ciao
a