Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Ciao c'è un campeggio a colfosco ed uno a la villa ( una via di mezzo tra area sosta e campeggio) che però non prendono prenotazioni. Il prato davanti alla partenza invece diventa un posteggio in cui i camper sono tollerati per la maratona, così come anche i primi tornanti erbosi del campolongo
Ciao, si l’area di sosta di La Villa sarebbe l’ideale, ma è piccola e temo di nn trovare posto. Comunque alla peggio la sera prima della gara mi butterò nel prato davanti alla partenza.
vorrei far stare in zona moglie e bimba
 

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.487
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Ciao, si l’area di sosta di La Villa sarebbe l’ideale, ma è piccola e temo di nn trovare posto. Comunque alla peggio la sera prima della gara mi butterò nel prato davanti alla partenza.
vorrei far stare in zona moglie e bimba
Ciao!
Io le ho provate entrambe, a la Villa sei comodo per la partenza, ma l’area sosta piena non ti permette nemmeno di aprire il tendalino anche se poi i servizi ed il resto rimangono al top.
Sehai moglie e figlia a mio parere ti conviene andare a corvara (camping colfosco) così il centro è raggiungibile a piedi e mentre corri le donne hanno da fare.
Salendo il venerdì mattina non dovresti aver grossi problemi a trovare
 

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Ciao!
Io le ho provate entrambe, a la Villa sei comodo per la partenza, ma l’area sosta piena non ti permette nemmeno di aprire il tendalino anche se poi i servizi ed il resto rimangono al top.
Sehai moglie e figlia a mio parere ti conviene andare a corvara (camping colfosco) così il centro è raggiungibile a piedi e mentre corri le donne hanno da fare.
Salendo il venerdì mattina non dovresti aver grossi problemi a trovare
Ok grazie mille per le info. Ma la gara passa anche da Corvara?
 

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Vabbè ragazzi…io faccio affidamento sui cartelli e sul Garibaldi che leggo il giorno pre gara…nn mi studio a memoria il percorso…

ps
A mia discolpa ho una bimba di 2 mesi che nn mi fa dormire di notte sono molto stanco
 

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Al bivio starò molto attento…nn ho ancora deciso se farmi una passeggiata di 6/7 ore sul lungo o fare il medio in modo più croccante…boh…deciderò domenica
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.519
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Vabbè ragazzi…io faccio affidamento sui cartelli e sul Garibaldi che leggo il giorno pre gara…nn mi studio a memoria il percorso…

ps
A mia discolpa ho una bimba di 2 mesi che nn mi fa dormire di notte sono molto stanco
perdonami, ma presentarsi ad una Granfondo e non conoscere percorso, altimetria...
 

lele#39

Pedivella
3 Dicembre 2014
302
158
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
perdonami, ma presentarsi ad una Granfondo e non conoscere percorso, altimetria...
Perdonami tu, ho solo chiesto se passava da Corvara e ho visto dopo che ci passa, tutta sta per una domanda è quasi ridicola, l’altimetria la conosco, il percorso purtroppo no, perché non ho mai pedalato su quelle strade, ho fatto solo la Hero in mtb due anni fa.

Comunque che leoni…se ci metteste questa grinta anche in sella magari il lungo lo chiudereste in meno di 6 ore.

buona gara…a chi la farà…
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.519
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Perdonami tu, ho solo chiesto se passava da Corvara e ho visto dopo che ci passa, tutta sta per una domanda è quasi ridicola, l’altimetria la conosco, il percorso purtroppo no, perché non ho mai pedalato su quelle strade, ho fatto solo la Hero in mtb due anni fa.

Comunque che leoni…se ci metteste questa grinta anche in sella magari il lungo lo chiudereste in meno di 6 ore.

buona gara…a chi la farà…
Perdonami tu, ho solo chiesto se passava da Corvara e ho visto dopo che ci passa, tutta sta per una domanda è quasi ridicola, l’altimetria la conosco, il percorso purtroppo no, perché non ho mai pedalato su quelle strade, ho fatto solo la Hero in mtb due anni fa.

Comunque che leoni…se ci metteste questa grinta anche in sella magari il lungo lo chiudereste in meno di 6 ore.

buona gara…a chi la farà…
Dai su , riposati che ne hai bisogno
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Al bivio starò molto attento…nn ho ancora deciso se farmi una passeggiata di 6/7 ore sul lungo o fare il medio in modo più croccante…boh…deciderò domenica
Vabbè ragazzi…io faccio affidamento sui cartelli e sul Garibaldi che leggo il giorno pre gara…nn mi studio a memoria il percorso…

ps
A mia discolpa ho una bimba di 2 mesi che nn mi fa dormire di notte sono molto stanco
Qualcuno di noi over del forum farebbe un patto col diavolo per una "passeggiata" di 6/7 ore sul lungo ;-) . Ti capisco comunque, mia figlia era uguale.:oold: In bocca al lupo.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Qualcuno di noi over del forum farebbe un patto col diavolo per una "passeggiata" di 6/7 ore sul lungo ;-) . Ti capisco comunque, mia figlia era uguale.:oold: In bocca al lupo.
L' ultima, nove ore e quindici, senza patti :mrgreen: , anche perché nel mio caso, essendo anima persa, non se la piglia nessuno.

@lele#39 buona Maratona non prendertela, qui si scherza, ma senza cattiveria.
Anche mia figlia non mi faceca dormire, ma quando ha acquisito il dono della parola ha imparato subito dalla madre... papa' pirla...
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.073
1.298
Visita sito
Bici
F12
Perdonami tu, ho solo chiesto se passava da Corvara e ho visto dopo che ci passa, tutta sta per una domanda è quasi ridicola, l’altimetria la conosco, il percorso purtroppo no, perché non ho mai pedalato su quelle strade, ho fatto solo la Hero in mtb due anni fa.

le freccie non servono a molto, le strade sono chiuse e i pochi incroci a raso sono tutti presidiati, praticamente impossibile sbagliare strada
due sole annotazioni, al secondo passaggio da corvara, in zona arrivo, devi tenere la corsia di destra (se vai a sinistra chiudi il corto, te lo dico perchè a volte qualcuno che zigzaga cercando di capire dove andare l'ho trovato)
il bivio è su un tornante verso sx, il medio prosegue in salita, il lungo gira a dx (in pratica va dritto a metà tornante) e va in discesa. c'è un bel cartello, ma, come ti dicevo, in molti dicono di nn averlo visto in passato... (ma in pochi ci crediamo ;-)
ultima considerazione: a Corvara nn è semplicissimo tornare ogni anno, fossi in te andrei di lungo. è sicuramente piu appagante, trovo che al passo giau ci sia la veduta piu spettacolare di tutta la corsa , ed è anche l'unica occasione dell anno in cui il Gaiu chiude alle auto
in bocca al lupo
ciao
a
 

GiorgioVI67

Novellino
29 Agosto 2018
44
22
58
vicenza
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Buongiorno .... due consigli ... se posso. Vedo meteo buono ma con 6 gradi alla partenza ... è pacifico poter buttare una vecchia felpa pochi minuti prima? ... sono scarso (infatti sarà medio) ... ma grazie all'invito di uno sponsor il pettorale è da prima griglia ... mi conviene arretrare per non romper le scatole rischiare di trovarmi in mezzo a quelli indiavolati sul serio o stando a destra tutto tranquillo? :-)xxxx
 
D

Deleted member 2182

Guest
Buongiorno .... due consigli ... se posso. Vedo meteo buono ma con 6 gradi alla partenza ... è pacifico poter buttare una vecchia felpa pochi minuti prima? ... sono scarso (infatti sarà medio) ... ma grazie all'invito di uno sponsor il pettorale è da prima griglia ... mi conviene arretrare per non romper le scatole rischiare di trovarmi in mezzo a quelli indiavolati sul serio o stando a destra tutto tranquillo? :-)xxxx

Riguardo la vecchia felpa, piuttosto investi 5€ in una tuta da imbianchino, il top dell'usa e getta per la griglia di partenza al freddo.
Per la partenza... fidati che anche se sei in griglia rossa, se non arrivi prima di subito sei già in fondo.. e se vai con calma il problema non saranno i tuoi compagni di griglia, ma tutti quelli che arrivano dalle griglie successive, in primis i primi della seconda: stai al centro della strada, chi supera solitamente lo fa ai lati.
 
Ultima modifica di un moderatore: