lupin IV
Maglia Iridata
Tanto per far capire che è una cosa del tutto personale: nel mio caso le Sidi Genius credo siano le scarpe peggiori che io abbia mai preso, ma mi riferisco al modello di molti anni fa, le 5 se non erro.@atuttalabanda
Io penso che quando trovi la scarpa per il tuo piede non la abbandoni più, se dopo anni provi la stessa scarpa che come la indossi ti sembra quella appena tolta te la possono anche far pagare di più ma la ricompri, io ho mandato una foto alla Gaerne con tutti gli stivali da Enduro dal 1982 a quasi oggi, con gli scarponi da sci uguale, un Lange lo compro senza neanche provarlo, per la bici le Sidi idem, magari per queste ultime sto nel mezzo, la serie Genius è la mia preferita
Per il resto, io ho un problema per le scarpe. In negozio il mio numero non lo trovo praticamente mai, quindi sono "costretto" a prenderle on line, basta non essere pignoli sull'ultimo modello e si compra ottimamente.
Recentemente ho preso delle Lake Cx 237 a 120€ per mio nipote di 18 anni, non sapeva neanche dell'esistenza di questa marca, adesso mi ringrazia ogni volta.