No...mi sono limitato solo a guardarla!Gli hai detto "uae, come va?"
No...mi sono limitato solo a guardarla!Gli hai detto "uae, come va?"
Ti capisco,dopo una GF del genereFinita la mia prima Oetzler.
Tutto bellissimo, a parte il caldo tropicale!!!
Partecipazione del pubblico esaltante e organizzazione perfetta.
....e la bambina ha fatto il suo dovere alla grande...ennesima conferma che a mio avviso è una gran bici su tutti i terreni
Perdonate la posizione della catena, ma ho lascato quella che avevo quando sono tornato in camera....
Magari ci si becca...o magari ci siamo anche beccati...sicuramente. Fino a stamattina sono salito su fino a Piazzatorre.Claro que si
Ci passo spesso x andare in valle brembana
Complimenti per tutto, bici e gf topFinita la mia prima Oetzler.
Tutto bellissimo, a parte il caldo tropicale!!!
Partecipazione del pubblico esaltante e organizzazione perfetta.
....e la bambina ha fatto il suo dovere alla grande...ennesima conferma che a mio avviso è una gran bici su tutti i terreni
Perdonate la posizione della catena, ma ho lascato quella che avevo quando sono tornato in camera....

Complimenti veramente un impresa portare a termina una Gran Fondo del genere.Finita la mia prima Oetzler.
Tutto bellissimo, a parte il caldo tropicale!!!
Partecipazione del pubblico esaltante e organizzazione perfetta.
....e la bambina ha fatto il suo dovere alla grande...ennesima conferma che a mio avviso è una gran bici su tutti i terreni
Perdonate la posizione della catena, ma ho lascato quella che avevo quando sono tornato in camera....
.

“Mediamente impegnative”???, … buongiorno, la scorsa settimana anch’io ho “stressato“ la mia V3RS e le Fulcrum zero carbon comp db con due uscite, “mediamente impegnative”, una da 55km e 330m di dislivello e l’altra di 51km e 445m. Complimenti barce!Buongiorno in questo week end ho messo alla frusta le WTO 45 versione rim. Ho fatto due uscite mediamente impegnative da 185km ognuna con dislivello 2900m la prima e 3300m la seconda. Quindi un po’ di salita anche con pendenze importanti come il Passo del Chiodo che ha punte del 18% con tratti molto lunghi sempre > 10%. . Discese veloci come il Passo del Tomarlo e il Passo Pradarena verso Sillano affrontato con asfalto bagnato in quanto aveva piovuto sabato mattina. Per la prima volta ho trovato un set di ruote che non toccano i pattini, in salita, nemmeno se molto vicini al cerchio. Per il resto eccezionali scorrevoli, ottima guidabilità in curva, non risentono troppo del vento laterale e rigide nei rilanci sia in salita e pianura. Frenata ottima anche con i pattini della Prime, non ho messo gli originali per non stare poi a cambiarli se monto le Prime o Bontrager. A livello di confort montando i Pirelli Race 4S da 26mm è ottimo ma il merito è dello pneumatico molto morbido anzi la sua morbidezza mi frena un po’ nella piega in curva li sento sempre un po’ mollicci, sicuramente i Vittoria Graphene o Conti 5000 sono superiori in piega, ma ammetto che è soggettivo e dipende molto della sensibilità di ognuno. In definitiva costano care (anche se oltre alle valvole per tubless, pattini ti forniscono un elegante astuccio, le leve cacciagomme e le borse imbottite veramente di ottima fattura). Alla fine dei conti con il presso delle WTO compri due set di Prime…….quindi il gioco vale la candela?. Allego due foto delle uscite e del ciclosuonato ormai raccattato e fuori forma si magna troppo Vedi l'allegato 408149 Vedi l'allegato 408148 . Vedi l'allegato 408147 Vedi l'allegato 408151
Più che altro per la media.....purtoppo passano gli anni passano...e 4kg in più si afnno sentire. Complimenti per la bici“Mediamente impegnative”???, … buongiorno, la scorsa settimana anch’io ho “stressato“ la mia V3RS e le Fulcrum zero carbon comp db con due uscite, “mediamente impegnative”, una da 55km e 330m di dislivello e l’altra di 51km e 445m. Complimenti barce!
Che colorazione ha la tua bici?“Mediamente impegnative”???, … buongiorno, la scorsa settimana anch’io ho “stressato“ la mia V3RS e le Fulcrum zero carbon comp db con due uscite, “mediamente impegnative”, una da 55km e 330m di dislivello e l’altra di 51km e 445m. Complimenti barce!
Barce sei sempre al Top!Buongiorno in questo week end ho messo alla frusta le WTO 45 versione rim. Ho fatto due uscite mediamente impegnative da 185km ognuna con dislivello 2900m la prima e 3300m la seconda. Quindi un po’ di salita anche con pendenze importanti come il Passo del Chiodo che ha punte del 18% con tratti molto lunghi sempre > 10%. . Discese veloci come il Passo del Tomarlo e il Passo Pradarena verso Sillano affrontato con asfalto bagnato in quanto aveva piovuto sabato mattina. Per la prima volta ho trovato un set di ruote che non toccano i pattini, in salita, nemmeno se molto vicini al cerchio. Per il resto eccezionali scorrevoli, ottima guidabilità in curva, non risentono troppo del vento laterale e rigide nei rilanci sia in salita e pianura. Frenata ottima anche con i pattini della Prime, non ho messo gli originali per non stare poi a cambiarli se monto le Prime o Bontrager. A livello di confort montando i Pirelli Race 4S da 26mm è ottimo ma il merito è dello pneumatico molto morbido anzi la sua morbidezza mi frena un po’ nella piega in curva li sento sempre un po’ mollicci, sicuramente i Vittoria Graphene o Conti 5000 sono superiori in piega, ma ammetto che è soggettivo e dipende molto della sensibilità di ognuno. In definitiva costano care (anche se oltre alle valvole per tubless, pattini ti forniscono un elegante astuccio, le leve cacciagomme e le borse imbottite veramente di ottima fattura). Alla fine dei conti con il presso delle WTO compri due set di Prime…….quindi il gioco vale la candela?. Allego due foto delle uscite e del ciclosuonato ormai raccattato e fuori forma si magna troppo Vedi l'allegato 408149 Vedi l'allegato 408148 . Vedi l'allegato 408147 Vedi l'allegato 408151
Già, purtroppo ho “scoperto” la BDC a quasi 60anni, altroché se passano… la bici è stupenda, e messo in sella dal Biomeccanico sto perfettamente a mio agio!Più che altro per la media.....purtoppo passano gli anni passano...e 4kg in più si afnno sentire. Complimenti per la bici
È il colore rosso “speciale” RCRDChe colorazione ha la tua bici?
Qui il giorno della “consegna”… 24 febbraio ‘22 (per combinazione il mio 66mo compleanno) da Fancello cicli sport di Olbia. Caricata in auto e giù a Cagliari…che spettacolo la frozen red
Bellissima!!!Qui il giorno della “consegna”… 24 febbraio ‘22 (per combinazione il mio 66mo compleanno) da Fancello cicli sport di Olbia. Caricata in auto e giù a Cagliari…
Ciao non ricordo l'anno preciso ma c'eravamo incontrati al Forte .Barce sei sempre al Top!
C'eravamo incontrati a Forte dei Marmi nel 2014 vero?
Stupenda e sopratutto bici con gran palmares purivittoriosa.Qui il giorno della “consegna”… 24 febbraio ‘22 (per combinazione il mio 66mo compleanno) da Fancello cicli sport di Olbia. Caricata in auto e giù a Cagliari…
C'ero solo quell'anno, bellissima manifestazione...Ciao non ricordo l'anno preciso ma c'eravamo incontrati al Forte .
.... purtroppo anche inizio guerra i UcrainaQui il giorno della “consegna”… 24 febbraio ‘22 (per combinazione il mio 66mo compleanno) da Fancello cicli sport di Olbia. Caricata in auto e giù a Cagliari…
Mancano solo le gambeStupenda e sopratutto bici con gran palmares purivittoriosa.