Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.818
33.206
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Finita la mia prima Oetzler.
Tutto bellissimo, a parte il caldo tropicale!!!
Partecipazione del pubblico esaltante e organizzazione perfetta.
....e la bambina ha fatto il suo dovere alla grande...ennesima conferma che a mio avviso è una gran bici su tutti i terreni
Perdonate la posizione della catena, ma ho lascato quella che avevo quando sono tornato in camera....
Ti capisco,dopo una GF del genere
 
  • Mi piace
Reactions: idolo71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.911
11.261
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Finita la mia prima Oetzler.
Tutto bellissimo, a parte il caldo tropicale!!!
Partecipazione del pubblico esaltante e organizzazione perfetta.
....e la bambina ha fatto il suo dovere alla grande...ennesima conferma che a mio avviso è una gran bici su tutti i terreni
Perdonate la posizione della catena, ma ho lascato quella che avevo quando sono tornato in camera....
Complimenti per tutto, bici e gf top o-o
 
  • Mi piace
Reactions: idolo71

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.635
2.132
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Finita la mia prima Oetzler.
Tutto bellissimo, a parte il caldo tropicale!!!
Partecipazione del pubblico esaltante e organizzazione perfetta.
....e la bambina ha fatto il suo dovere alla grande...ennesima conferma che a mio avviso è una gran bici su tutti i terreni
Perdonate la posizione della catena, ma ho lascato quella che avevo quando sono tornato in camera....
Complimenti veramente un impresa portare a termina una Gran Fondo del genere.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.635
2.132
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Buongiorno in questo week end ho messo alla frusta le WTO 45 versione rim. Ho fatto due uscite mediamente impegnative da 185km ognuna con dislivello 2900m la prima e 3300m la seconda. Quindi un po’ di salita anche con pendenze importanti come il Passo del Chiodo che ha punte del 18% con tratti molto lunghi sempre > 10%. . Discese veloci come il Passo del Tomarlo e il Passo Pradarena verso Sillano affrontato con asfalto bagnato in quanto aveva piovuto sabato mattina. Per la prima volta ho trovato un set di ruote che non toccano i pattini, in salita, nemmeno se molto vicini al cerchio. Per il resto eccezionali scorrevoli, ottima guidabilità in curva, non risentono troppo del vento laterale e rigide nei rilanci sia in salita e pianura. Frenata ottima anche con i pattini della Prime, non ho messo gli originali per non stare poi a cambiarli se monto le Prime o Bontrager. A livello di confort montando i Pirelli Race 4S da 26mm è ottimo ma il merito è dello pneumatico molto morbido anzi la sua morbidezza mi frena un po’ nella piega in curva li sento sempre un po’ mollicci, sicuramente i Vittoria Graphene o Conti 5000 sono superiori in piega, ma ammetto che è soggettivo e dipende molto della sensibilità di ognuno. In definitiva costano care (anche se oltre alle valvole per tubless, pattini ti forniscono un elegante astuccio, le leve cacciagomme e le borse imbottite veramente di ottima fattura). Alla fine dei conti con il presso delle WTO compri due set di Prime…….quindi il gioco vale la candela?. Allego due foto delle uscite e del ciclosuonato ormai raccattato e fuori forma si magna troppo Sab.png Dom.png . Bike 2.jpg Bike2.jpg
 
Ultima modifica:

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
246
226
70
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Buongiorno in questo week end ho messo alla frusta le WTO 45 versione rim. Ho fatto due uscite mediamente impegnative da 185km ognuna con dislivello 2900m la prima e 3300m la seconda. Quindi un po’ di salita anche con pendenze importanti come il Passo del Chiodo che ha punte del 18% con tratti molto lunghi sempre > 10%. . Discese veloci come il Passo del Tomarlo e il Passo Pradarena verso Sillano affrontato con asfalto bagnato in quanto aveva piovuto sabato mattina. Per la prima volta ho trovato un set di ruote che non toccano i pattini, in salita, nemmeno se molto vicini al cerchio. Per il resto eccezionali scorrevoli, ottima guidabilità in curva, non risentono troppo del vento laterale e rigide nei rilanci sia in salita e pianura. Frenata ottima anche con i pattini della Prime, non ho messo gli originali per non stare poi a cambiarli se monto le Prime o Bontrager. A livello di confort montando i Pirelli Race 4S da 26mm è ottimo ma il merito è dello pneumatico molto morbido anzi la sua morbidezza mi frena un po’ nella piega in curva li sento sempre un po’ mollicci, sicuramente i Vittoria Graphene o Conti 5000 sono superiori in piega, ma ammetto che è soggettivo e dipende molto della sensibilità di ognuno. In definitiva costano care (anche se oltre alle valvole per tubless, pattini ti forniscono un elegante astuccio, le leve cacciagomme e le borse imbottite veramente di ottima fattura). Alla fine dei conti con il presso delle WTO compri due set di Prime…….quindi il gioco vale la candela?. Allego due foto delle uscite e del ciclosuonato ormai raccattato e fuori forma si magna troppo Vedi l'allegato 408149 Vedi l'allegato 408148 . Vedi l'allegato 408147 Vedi l'allegato 408151
“Mediamente impegnative”???, … buongiorno, la scorsa settimana anch’io ho “stressato“ la mia V3RS e le Fulcrum zero carbon comp db con due uscite, “mediamente impegnative”, una da 55km e 330m di dislivello e l’altra di 51km e 445m. Complimenti barce!
 

Allegati

  • 1062A5AF-71FC-46C1-8EF0-B1A66AB94193.jpeg
    1062A5AF-71FC-46C1-8EF0-B1A66AB94193.jpeg
    435,9 KB · Visite: 74
  • FDCD2198-5E86-45E0-A8A4-E1ECBA6F202C.jpeg
    FDCD2198-5E86-45E0-A8A4-E1ECBA6F202C.jpeg
    296,6 KB · Visite: 75
  • AB9D103A-ACC1-49D1-AAD4-A21476C52546.jpeg
    AB9D103A-ACC1-49D1-AAD4-A21476C52546.jpeg
    474,3 KB · Visite: 75

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.635
2.132
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
“Mediamente impegnative”???, … buongiorno, la scorsa settimana anch’io ho “stressato“ la mia V3RS e le Fulcrum zero carbon comp db con due uscite, “mediamente impegnative”, una da 55km e 330m di dislivello e l’altra di 51km e 445m. Complimenti barce!
Più che altro per la media.....purtoppo passano gli anni passano...e 4kg in più si afnno sentire. Complimenti per la bici
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
“Mediamente impegnative”???, … buongiorno, la scorsa settimana anch’io ho “stressato“ la mia V3RS e le Fulcrum zero carbon comp db con due uscite, “mediamente impegnative”, una da 55km e 330m di dislivello e l’altra di 51km e 445m. Complimenti barce!
Che colorazione ha la tua bici?
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buongiorno in questo week end ho messo alla frusta le WTO 45 versione rim. Ho fatto due uscite mediamente impegnative da 185km ognuna con dislivello 2900m la prima e 3300m la seconda. Quindi un po’ di salita anche con pendenze importanti come il Passo del Chiodo che ha punte del 18% con tratti molto lunghi sempre > 10%. . Discese veloci come il Passo del Tomarlo e il Passo Pradarena verso Sillano affrontato con asfalto bagnato in quanto aveva piovuto sabato mattina. Per la prima volta ho trovato un set di ruote che non toccano i pattini, in salita, nemmeno se molto vicini al cerchio. Per il resto eccezionali scorrevoli, ottima guidabilità in curva, non risentono troppo del vento laterale e rigide nei rilanci sia in salita e pianura. Frenata ottima anche con i pattini della Prime, non ho messo gli originali per non stare poi a cambiarli se monto le Prime o Bontrager. A livello di confort montando i Pirelli Race 4S da 26mm è ottimo ma il merito è dello pneumatico molto morbido anzi la sua morbidezza mi frena un po’ nella piega in curva li sento sempre un po’ mollicci, sicuramente i Vittoria Graphene o Conti 5000 sono superiori in piega, ma ammetto che è soggettivo e dipende molto della sensibilità di ognuno. In definitiva costano care (anche se oltre alle valvole per tubless, pattini ti forniscono un elegante astuccio, le leve cacciagomme e le borse imbottite veramente di ottima fattura). Alla fine dei conti con il presso delle WTO compri due set di Prime…….quindi il gioco vale la candela?. Allego due foto delle uscite e del ciclosuonato ormai raccattato e fuori forma si magna troppo Vedi l'allegato 408149 Vedi l'allegato 408148 . Vedi l'allegato 408147 Vedi l'allegato 408151
Barce sei sempre al Top!
C'eravamo incontrati a Forte dei Marmi nel 2014 vero?
 

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
246
226
70
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Più che altro per la media.....purtoppo passano gli anni passano...e 4kg in più si afnno sentire. Complimenti per la bici
Già, purtroppo ho “scoperto” la BDC a quasi 60anni, altroché se passano… la bici è stupenda, e messo in sella dal Biomeccanico sto perfettamente a mio agio!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
“Mediamente impegnative”???, … buongiorno, la scorsa settimana anch’io ho “stressato“ la mia V3RS e le Fulcrum zero carbon comp db con due uscite, “mediamente impegnative”, una da 55km e 330m di dislivello e l’altra di 51km e 445m. Complimenti barce!
che spettacolo la frozen red
 

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
246
226
70
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
che spettacolo la frozen red
Qui il giorno della “consegna”… 24 febbraio ‘22 (per combinazione il mio 66mo compleanno) da Fancello cicli sport di Olbia. Caricata in auto e giù a Cagliari…
 

Allegati

  • D086BF22-40B8-4157-B945-BB6E8F90B2F5.jpeg
    D086BF22-40B8-4157-B945-BB6E8F90B2F5.jpeg
    533,8 KB · Visite: 121
  • 2598D88F-F461-42E1-B296-0314E994C64F.jpeg
    2598D88F-F461-42E1-B296-0314E994C64F.jpeg
    574,3 KB · Visite: 121