Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.656
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora queste, quà il pipino è libero di girare!!Colori assortiti. Vedi l'allegato 408695
Madò che brutte ! ma sono mutande da ragazzo gaio quelle....... mi hai fatto venire in mente una barzelletta, ma devo andare a fare la spesa, poi devo andare da mia madre, poi devo pulire la catena con il nuovo attrezzo da 1 euro e qualcosa........se volete ve la racconto dopo cena, parla di ragazzi gay e trattori, la sapete già ?
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
in emergenza presi dal cassetto di mio fratello un condom ricordo ancora la marca "silhouette" all epoca c'era hatù e akuel che vedendo sta marca strana mi chiesi boh... :))):
comunque all atto pratico andai per metterlo e si fermò a metà :shock: e k'è stu cusariell da dove l'ha preso dissi :))):
Nel paleolitico andai a trovare la mia futura moglie che studiava in Germania ed entrambi non ci vedevamo da un pò così per divertimento mi regalò appena arrivati una confezione di preservativi colorati etc, (si doveva recuperare un pò)......minkia stivaletti malesi piccoli e stretti, comprato i soliti marca che dicevi tu identici.......morale i tedeschi hanno la m..inkia ristretta
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Nel paleolitico andai a trovare la mia futura moglie che studiava in Germania ed entrambi non ci vedevamo da un pò così per divertimento mi regalò appena arrivati una confezione di preservativi colorati etc, (si doveva recuperare un pò)......minkia stivaletti malesi piccoli e stretti, comprato i soliti marca che dicevi tu identici.......morale i tedeschi hanno la m..inkia ristretta
io già sono petit mignon però quei cosi ma per chi erano per le miniature militari della tamiya che faceva mio fratello :))): :))): :))): :))): :))):
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
ahaha si neppure io son parente di Rocco ma erano veramente ridicoli...Le miniature le facevo anche io!!! Però era un altra marca ls Tamiya mezzi vari, le moto mi ricordo fantastiche Protar provini
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ahaha si neppure io son parente di Rocco ma erano veramente ridicoli...Le miniature le facevo anche io!!! Però era un altra marca ls Tamiya mezzi vari, le moto mi ricordo fantastiche Protar provini
mio fratello faceva di tutto aerei mezzi corazzati diorami etc etc ogni volta che doveva usare l'aerografo papà si arrabbiava perchè faceva sempre odore di pitture e cose varie :))): :mrgreen:

devo dirti che quando i miei fratelli si sono sposati e andati via di casa ho esultato :)))::mrgreen::))):

:ola:
 
  • Haha
Reactions: Redbaron69

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
mi che ricordi idem con l'aerografo danni a manetta, prima le bombolette, prima ancora a pennello. Passato dai galeoni in legno, mezzi militari, figure, diorami, auto e poi quando ho avuto un pò di grana il dianmico prima autocostruito (aerei) e poi le auto.
Ho ancora quella a scoppio, e in ufficio l'alfa mitica in scal 1 a 8 20230713_175501.jpg
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
mi che ricordi idem con l'aerografo danni a manetta, prima le bombolette, prima ancora a pennello. Passato dai galeoni in legno, mezzi militari, figure, diorami, auto e poi quando ho avuto un pò di grana il dianmico prima autocostruito (aerei) e poi le auto.
Ho ancora quella a scoppio, e in ufficio l'alfa mitica in scal 1 a 8 Vedi l'allegato 408697
mio fratello pure ha queste cose di automobili a volte va nei mercatini per vedere se trova determinati modelli, poi i vari goldrake jeeg robot, a casa sua ha due vetrinette in cui ha messo tutte le sue cose, anche il figlio aveva sta mania però più cose tratte dai video game tipo assassin creed e cose varie come si chiamano ora le action figures... lui abita a mondragone ecco perchè a volte bazzico in bici quelle strade a volte ho fatte soste brevi rifornito e andato via
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
azz a te ha caricato sta foto, a me ieri un anziano in mutande sulla bilancia per prendere in giro a vadabrut me lha bloccata... allora è vero so proprio sfortunato in tutto :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Boh non sapevo nemmeno che ci fosse una "censura" tipo FB....se è sconveniente la elimino! Non volevo essere in nessuna maniera volgare ma semplicemente goliardico!
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Boh non sapevo nemmeno che ci fosse una "censura" tipo FB....se è sconveniente la elimino! Non volevo essere in nessuna maniera volgare ma semplicemente goliardico!
ma si capisce figurati :))): , era per cercare di capire come funziona l algoritmo del sito
magari dovevo mettere la foto del signore sulla bilancia senza mutande, magari me la caricava :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: 4x16