Madò che brutte ! ma sono mutande da ragazzo gaio quelle....... mi hai fatto venire in mente una barzelletta, ma devo andare a fare la spesa, poi devo andare da mia madre, poi devo pulire la catena con il nuovo attrezzo da 1 euro e qualcosa........se volete ve la racconto dopo cena, parla di ragazzi gay e trattori, la sapete già ?Allora queste, quà il pipino è libero di girare!!Colori assortiti. Vedi l'allegato 408695
Ma Pinerolo non era il posto dove aveva detto di andare Fantozzi prima di salire in sella alla bersagliera ?Questa è la salita che parte da Pomaretto, da Pinerolo fino a Pomaretto salita dolce 4-5% 25 km
Nel paleolitico andai a trovare la mia futura moglie che studiava in Germania ed entrambi non ci vedevamo da un pò così per divertimento mi regalò appena arrivati una confezione di preservativi colorati etc, (si doveva recuperare un pò)......minkia stivaletti malesi piccoli e stretti, comprato i soliti marca che dicevi tu identici.......morale i tedeschi hanno la m..inkia ristrettain emergenza presi dal cassetto di mio fratello un condom ricordo ancora la marca "silhouette" all epoca c'era hatù e akuel che vedendo sta marca strana mi chiesi boh...
comunque all atto pratico andai per metterlo e si fermò a metàe k'è stu cusariell da dove l'ha preso dissi
![]()
esatto!!!Ma Pinerolo non era il posto dove aveva detto di andare Fantozzi prima di salire in sella alla bersagliera ?
io già sono petit mignon però quei cosi ma per chi erano per le miniature militari della tamiya che faceva mio fratelloNel paleolitico andai a trovare la mia futura moglie che studiava in Germania ed entrambi non ci vedevamo da un pò così per divertimento mi regalò appena arrivati una confezione di preservativi colorati etc, (si doveva recuperare un pò)......minkia stivaletti malesi piccoli e stretti, comprato i soliti marca che dicevi tu identici.......morale i tedeschi hanno la m..inkia ristretta

mio fratello faceva di tutto aerei mezzi corazzati diorami etc etc ogni volta che doveva usare l'aerografo papà si arrabbiava perchè faceva sempre odore di pitture e cose varieahaha si neppure io son parente di Rocco ma erano veramente ridicoli...Le miniature le facevo anche io!!! Però era un altra marca ls Tamiya mezzi vari, le moto mi ricordo fantastiche Protar provini




mio fratello pure ha queste cose di automobili a volte va nei mercatini per vedere se trova determinati modelli, poi i vari goldrake jeeg robot, a casa sua ha due vetrinette in cui ha messo tutte le sue cose, anche il figlio aveva sta mania però più cose tratte dai video game tipo assassin creed e cose varie come si chiamano ora le action figures... lui abita a mondragone ecco perchè a volte bazzico in bici quelle strade a volte ho fatte soste brevi rifornito e andato viami che ricordi idem con l'aerografo danni a manetta, prima le bombolette, prima ancora a pennello. Passato dai galeoni in legno, mezzi militari, figure, diorami, auto e poi quando ho avuto un pò di grana il dianmico prima autocostruito (aerei) e poi le auto.
Ho ancora quella a scoppio, e in ufficio l'alfa mitica in scal 1 a 8 Vedi l'allegato 408697

Mamma mia che brutte..... poi sono arancioni Ktm, no no.....non vanno bene........
Allora queste, quà il pipino è libero di girare!!Colori assortiti. Vedi l'allegato 408695

azz a te ha caricato sta foto, a me ieri un anziano in mutande sulla bilancia per prendere in giro a vadabrut me lha bloccata... allora è vero so proprio sfortunato in tutto

Boh non sapevo nemmeno che ci fosse una "censura" tipo FB....se è sconveniente la elimino! Non volevo essere in nessuna maniera volgare ma semplicemente goliardico!azz a te ha caricato sta foto, a me ieri un anziano in mutande sulla bilancia per prendere in giro a vadabrut me lha bloccata... allora è vero so proprio sfortunato in tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma si capisce figuratiBoh non sapevo nemmeno che ci fosse una "censura" tipo FB....se è sconveniente la elimino! Non volevo essere in nessuna maniera volgare ma semplicemente goliardico!
, era per cercare di capire come funziona l algoritmo del sito





Provama si capisce figurati, era per cercare di capire come funziona l algoritmo del sito
magari dovevo mettere la foto del signore sulla bilancia senza mutande, magari me la caricava![]()

Chi non caga in compagnia o è un ladro o una spia
