Come tutti gli anni, da un po' di tempo a questa parte, siamo andati a Zocca, un giro nato per caso per un discorso a bischero fatto da uno dei compari di merende
è poi diventato un appuntamento fisso annuale.
Lo abbiamo sempre fatto quando ci veniva in mente, a caso, ebbene, oggi per la prima volta Vasco era a casa, purtroppo siamo arrivati tardi, ci hanno detto che era rientrato da una mezz'oretta
Vabbè, la prossima volta tenteremo di andare a trovare L'Aquila di Ligonchio
Per venire al giro, giornata calda ma non afosa, godibile nelle prime ore e sopportabile in quelle successive, sono rientrato ovviamente stanco ma non distrutto, la gamba non è così male
