Cambia poco.Ma quale emonda, magari, è una domane
Cambia poco.Ma quale emonda, magari, è una domane
Alla fine non è poi così brutta la maglia c'è d peggio.Ci vuole del talento per fare una maglia più brutta della bici
Si,la maglia della mia squadra.Alla fine non è poi così brutta la maglia c'è d peggio.
Aspettiamo la foto ah, ah, ah....Si,la maglia della mia squadra.
Escila!Si,la maglia della mia squadra.
Dovrebbe durare 10000/15000 km almenoDopo circa 1300km il t47 cinese è ancora perfetto, nessun rumorino o cigolio.
Pensa che il BB90 che ho sul Madone (serie precdente a questa) è ancora perfetto, vero è che acqua ne ha presa ben poca e in maniera maniacale ogni cambio di catena ingrasso il movimento centrale.Dovrebbe durare 10000/15000 km almeno
Se il cavallo effettivamente è 82/83 cm è già abbondante una 54, il mio consiglio è far una misurazione molto precisa del cavalloBuonasera a tutti, ho ordinato una Trek emonda sl 6 pro la settimana scorsa; sono alto 175 cm e cavallo 82-83 cm; il venditore mi ha consigliato una taglia 56. Ho trascorso gli ultimi giorni impazzendo dietro le varie misurazioni e geometrie di tutte le bdc in commercio e facendo varie simulazioni taglie.
Sto impazzendo….molti dicono 54.
Chiedo a voi possessori….che taglia è giusta per me? Sperando che possa eventualmente annullare l’ordine in caso di errore misura.
Il sito Trek consiglia 56 ma sembra che in giro 8 su 10 dicono 54 per le mie misure.
Per favore aiutatemi…Grazie
Non ho Trek ma ho in pratica le tue misure, la 56 (di orizzontale immagino) secondo me è grande.Buonasera a tutti, ho ordinato una Trek emonda sl 6 pro la settimana scorsa; sono alto 175 cm e cavallo 82-83 cm; il venditore mi ha consigliato una taglia 56. Ho trascorso gli ultimi giorni impazzendo dietro le varie misurazioni e geometrie di tutte le bdc in commercio e facendo varie simulazioni taglie.
Sto impazzendo….molti dicono 54.
Chiedo a voi possessori….che taglia è giusta per me? Sperando che possa eventualmente annullare l’ordine in caso di errore misura.
Il sito Trek consiglia 56 ma sembra che in giro 8 su 10 dicono 54 per le mie misure.
Per favore aiutatemi…Grazie
Io sono 175, cavallo 83,5 ed ho una eminda srl 54. La 56 è grandeBuonasera a tutti, ho ordinato una Trek emonda sl 6 pro la settimana scorsa; sono alto 175 cm e cavallo 82-83 cm; il venditore mi ha consigliato una taglia 56. Ho trascorso gli ultimi giorni impazzendo dietro le varie misurazioni e geometrie di tutte le bdc in commercio e facendo varie simulazioni taglie.
Sto impazzendo….molti dicono 54.
Chiedo a voi possessori….che taglia è giusta per me? Sperando che possa eventualmente annullare l’ordine in caso di errore misura.
Il sito Trek consiglia 56 ma sembra che in giro 8 su 10 dicono 54 per le mie misure.
Per favore aiutatemi…Grazie
Che pipa ti monta? Quanto sei flessibile di schiena?Buonasera a tutti, ho ordinato una Trek emonda sl 6 pro la settimana scorsa; sono alto 175 cm e cavallo 82-83 cm; il venditore mi ha consigliato una taglia 56. Ho trascorso gli ultimi giorni impazzendo dietro le varie misurazioni e geometrie di tutte le bdc in commercio e facendo varie simulazioni taglie.
Sto impazzendo….molti dicono 54.
Chiedo a voi possessori….che taglia è giusta per me? Sperando che possa eventualmente annullare l’ordine in caso di errore misura.
Il sito Trek consiglia 56 ma sembra che in giro 8 su 10 dicono 54 per le mie misure.
Per favore aiutatemi…Grazie
Per prima cosa non si sceglie la Bdc in base all’altezza del cavallo (questa misurazione si usava una volta)Buonasera a tutti, ho ordinato una Trek emonda sl 6 pro la settimana scorsa; sono alto 175 cm e cavallo 82-83 cm; il venditore mi ha consigliato una taglia 56. Ho trascorso gli ultimi giorni impazzendo dietro le varie misurazioni e geometrie di tutte le bdc in commercio e facendo varie simulazioni taglie.
Sto impazzendo….molti dicono 54.
Chiedo a voi possessori….che taglia è giusta per me? Sperando che possa eventualmente annullare l’ordine in caso di errore misura.
Il sito Trek consiglia 56 ma sembra che in giro 8 su 10 dicono 54 per le mie misure.
Per favore aiutatemi…Grazie
Perché? A che altezza pedala?Per prima cosa non si sceglie la Bdc in base all’altezza del cavallo (questa misurazione si usava una volta)
Comunque nel tuo caso andrei di 54 con reggisella lungo, perché con il corto non arriveresti all’altezza di cui hai bisogno.
È da molto che non compro bici, come si procede oggigiorno?Per prima cosa non si sceglie la Bdc in base all’altezza del cavallo (questa misurazione si usava una volta)
Comunque nel tuo caso andrei di 54 con reggisella lungo, perché con il corto non arriveresti all’altezza di cui hai bisogno.
In base a cosa dovrei sceglierla?Per prima cosa non si sceglie la Bdc in base all’altezza del cavallo (questa misurazione si usava una volta)
Comunque nel tuo caso andrei di 54 con reggisella lungo, perché con il corto non arriveresti all’altezza di cui hai bisogno.
Non so che pipa mi monta…per ora L ha ordinata solamente.Che pipa ti monta? Quanto sei flessibile di schiena?
Non conosco le geometrie della emonda, ma in generale una taglia grande per chi ha problemi di schiena ha il vantaggio di un tubo sterzo piu’ alto e quindi puoi pedalare con minore dislivello e/o meno spessori.
Per contro se la taglia è troppo grande sarai costretto a montare una pipa corta che potrebbe alterare il comportamento su strada.
Confronta i valori di stack e reach che sono quelli piu’ significativiNon so che pipa mi monta…per ora L ha ordinata solamente.
Ho fatto simulazione taglie su quasi tutti i siti di bici e mi danno tutti taglia M o 54, la Trek mi da 56….ma andando oltre a questo…ho visto quasi tutte le geometrie delle bdc e considerando reach e altezza da terra, molte M o 54, si avvicinano comunque alla emonda 56.
Detto questo….cosa devo vedere per scegliere la misura giusta? Perché mi vien da pensare che forse la 56 trek è più vicina a una 54 di altro marchio .