Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
#@vegetti torinesi:

Conoscete un certo Ragazzini ? Team Aslaghi o Asnaghi.....non ho capito bene.

Trovato.....Ragazzini Guido SGA Asnaghi cucine.
 
Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
in un attimo.. la vita !

Vedi l'allegato 409020

Bravo simil ciclista fai da te :-)xxxx
beh sai golias, ci vuole tanta pratica, ma non puoi capire se non hai fatto almeno 50000 scatti in pianura e 6000 in salita, ma soprattutto se non hai mai fatto gare dove spingi, sgomiti, sbavi, sputi, spolmoni, ti fai strada fino alla morte per trovare l'inqudratura giusta...





:mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: lupin IV and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
beh sai golias, ci vuole tanta pratica, ma non puoi capire se non hai fatto almeno 50000 scatti in pianura e 6000 in salita, ma soprattutto se non hai mai fatto gare dove spingi, sgomiti, sbavi, sputi, spolmoni, ti fai strada fino alla morte per trovare l'inqudratura giusta...





:mrgreen:
Non a caso.. fai da te.. no alpit.. emh vadabrutttttt :mrgreen:

Ahi ahi ahi ahi
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.236
1.519
Visita sito
Uno non dovrebbe avere paura, dovrebbe mettersi in gioco, confrontarsi serenamente con gli altri per divertimento e, per la legge dei due sacchi, trovare soddisfazione in quello che fa, riconoscendo eventualmente la superiorità altrui.
Ho gareggiato un po' e in diversi sport le ho date e soprattutto le ho prese senza problemi,
Ammettendo senza vergogna quando ho fatto cagare , ma nel mondo amatoriale quello di ammettere le superiorità altrui (anche solo di giornata) è pratica molto rara,la maggior parte ha sempre una scusa pronta da raccontare...
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ho gareggiato un po' e in diversi sport le ho date e soprattutto le ho prese senza problemi,
Ammettendo senza vergogna quando ho fatto cagare , ma nel mondo amatoriale quello di ammettere le superiorità altrui (anche solo di giornata) è pratica molto rara,la maggior parte ha sempre una scusa pronta da raccontare...
In atletica è più facile, se hai fatto del tuo meglio, magari il tuo primato personale ma altri ti sono davanti, beh niente scuse, e tu soddisfatto del tuo best.
Se fai qualche errore madornale lo ammetti e non cerchi scuse, caso mai ti chiedi come fai a fare certi errori, o perché durante il gesto di gara non eri concentrato.
Eh, ne ho fatti...
Infine c'è la giornata no e più che scuse serve cercare di capire cosa non va, cosa hai mangiato, hai bevuto o no, ecc ecc...
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.236
1.519
Visita sito
Beh quando fai PB in Atletica hai fatto del tuo meglio ,e sei giustamente soddisfatto,ma scuse ne ho sentito di ogni anche lì quando mi è capitato di arrivare davanti a chi sulla carta doveva andare più forte :-)xxxx
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.495
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Come tutti gli anni, da un po' di tempo a questa parte, siamo andati a Zocca, un giro nato per caso per un discorso a bischero fatto da uno dei compari di merende
1f602.png
è poi diventato un appuntamento fisso annuale.
Lo abbiamo sempre fatto quando ci veniva in mente, a caso, ebbene, oggi per la prima volta Vasco era a casa, purtroppo siamo arrivati tardi, ci hanno detto che era rientrato da una mezz'oretta
1f629.png

Vabbè, la prossima volta tenteremo di andare a trovare L'Aquila di Ligonchio
1f923.png
1f923.png
1f923.png


Per venire al giro, giornata calda ma non afosa, godibile nelle prime ore e sopportabile in quelle successive, sono rientrato ovviamente stanco ma non distrutto, la gamba non è così male :==



Screenshot_20230715_182149_Strava.jpg IMG-20230715-WA0025.jpg IMG-20230715-WA0024.jpg 20230715_165108.jpg 20230715_130059.jpg 20230715_124422.jpg 20230715_122959.jpg 20230715_122933.jpg 20230715_122828.jpg 20230715_122822.jpg 20230715_122752.jpg 20230715_121911(0).jpg
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Come tutti gli anni, da un po' di tempo a questa parte, siamo andati a Zocca, un giro nato per caso per un discorso a bischero fatto da uno dei compari di merende
1f602.png
è poi diventato un appuntamento fisso annuale.
Lo abbiamo sempre fatto quando ci veniva in mente, a caso, ebbene, oggi per la prima volta Vasco era a casa, purtroppo siamo arrivati tardi, ci hanno detto che era rientrato da una mezz'oretta
1f629.png

Vabbè, la prossima volta tenteremo di andare a trovare L'Aquila di Ligonchio
1f923.png
1f923.png
1f923.png


Per venire al giro, giornata calda ma non afosa, godibile nelle prime ore e sopportabile in quelle successive, sono rientrato ovviamente stanco ma non distrutto, la gamba non è così male :==



Vedi l'allegato 409125 Vedi l'allegato 409126 Vedi l'allegato 409127 Vedi l'allegato 409128 Vedi l'allegato 409129 Vedi l'allegato 409130 Vedi l'allegato 409131 Vedi l'allegato 409132 Vedi l'allegato 409133 Vedi l'allegato 409134 Vedi l'allegato 409135 Vedi l'allegato 409136
Mamma mia, altro che gamba...monstre!!!
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Omino and bikernat