Ma dov'è finito @VADABRUT? Sarà mica caduto veramente in un canale?![]()
Rispondo una volta e poi torno a farmi gli affari miei:
Mi sono stancato di discutere, ho le mie idee, i miei metodi di allenamento e alimentazione, i miei obbiettivi, fine.
Non ho bloccato te @bikernat , ho semplicemente tolto la possibilità di inviarmi messaggi privati a tutti, di fatto ho chiuso anche questo canale come ho fatto con altri. Niente più notifiche via @, niente di niente.
Entro, leggo, se è il caso e ho voglia intervengo, altrimenti chiudo e faccio altro.
Ciao a tutti e buon divertimento.
