L' ho visto, ero là ma non sapevo ne chi fosse, ne come era finita la gara. Quando è passato davanti a me aveva circa 15" di vantaggio, poi, sulla pagina Facebook delle corse di quella zona indicatami da uno della Protezione civile, ho visto che ha vinto e come ha vinto. Pare sia la seconda che vince così. Arriva alle corse in bici, fa la corsa e torna a Torino in bici. Anche fisicamente è perfetto, contrariamente a tanti suoi avversari che ho visto alla partenza.
Domenica c' è un' altra corsa a Salasco, non capisco però con quale criterio facciano i raggruppamenti..... partiranno i SGABC, con le donne, i debuttanti e i GentlemanB ( che dovrebbe essere la mia categoria )...... se mi sveglio presto e ho voglia vado di nuovo a vedere.