Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
Stamattina qua va meglio, gli uccelli si sventolano con un'ala solamente
Qui un pò meno nonostante i 17 gradi.. le gambe dolgono e a dire il vero non ne comprendo a fondo il motivo, vero che una salita così lunga mai fatta in vita mia ma non ha pendenze impossibili.. possibile sia stato il caldo ?
Giuro che ieri in cima ero stracotto.. come fosse una delle prime volte che si fanno lunghi un pò tirati e ne sto pagando anche oggi le conseguenze.. o sarà l'età ;nonzo% :roll:

Caso Vadabrut.. lo affronteremo se ne ha voglia e tempo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
le gambe dolgono e a dire il vero non ne comprendo a fondo il motivo
anche a me oggi i quadricipiti danno un pò fastidio eppure non è che faccia chissà cosa
vero che una salita così lunga mai fatta in vita mia
hai perso la verginità adesso l'hai fatta :))):
possibile sia stato il caldo ?
più che altro uno sforzo fuori dai soliti canoni porta a questo, poi se ci vuoi mettere le circostanze esterne 1+1
o sarà l'età ;nonzo% :roll:
anche
 
  • Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
nella vita se avessi dovuto prendermela per ogni cosa che mi è stata detta, mi sarei già sparato con la pistola di mio fratello
i dispiaceri sono ben altri.
:roll: Solita sceneggiata napoletana....... non ce l' ho con nessuno in particolare, semplicemente mi sono stancato di discutere delle stesse cose. Mi sembrava chiaro nel mio post precedente.

Non abbiamo la stessa visione ( tutti in generale ) su molte cose inerenti al ciclismo, quindi io continuo per la mia strada e basta. Non ho più intenzione di perdere tempo ed energie mentali, soprattutto dopo quello che ho visto dal vivo sabato.
Tutto il resto l' ho già scritto dal 2006 a oggi, biomeccanica, tacchette, corse, alluminio, carbonio, freni a disco, calze, mutande ecc. ecc........ è tutto scritto.......

Continuo a leggere, se ho voglia intervengo, altrimenti no.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
:roll: Solita sceneggiata napoletana.......
vedo che te ne intendi però :))):
la sparata teatrale l hai fatta te stamattina :))):

mi sono stancato di discutere delle stesse cose.

Mi sembrava chiaro nel mio post precedente.

Non abbiamo la stessa visione ( tutti in generale ) su molte cose inerenti al ciclismo,
e meno male :mrgreen:
quindi io continuo per la mia strada e basta.
buone cose :mrgreen:
Non ho più intenzione di perdere tempo ed energie mentali
ma si passa il tempo tutto qui, se si hanno altre cose da fare nella vita reale si fa ben altro
soprattutto dopo quello che ho visto dal vivo sabato
eh si ambire a fare gare come i giovanotti ad una certa età è un sogno che va realizzato prima o poi :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpy76

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Qui un pò meno nonostante i 17 gradi.. le gambe dolgono e a dire il vero non ne comprendo a fondo il motivo, vero che una salita così lunga mai fatta in vita mia ma non ha pendenze impossibili.. possibile sia stato il caldo ?
Giuro che ieri in cima ero stracotto.. come fosse una delle prime volte che si fanno lunghi un pò tirati e ne sto pagando anche oggi le conseguenze.. o sarà l'età ;nonzo% :roll:

Caso Vadabrut.. lo affronteremo se ne ha voglia e tempo ;-)
In realtà non va affatto meglio, oggi supereremo ancora i 40°, stamattina sono uscito alle 7 di casa e c'rrano già 30°, pare che ne avremo ancora per qualche giorno, comunque si soffre, stamattina ho sentito diverse persone che hanno fatto la notte in bianco nonostante il condizionatore (anche perchè parecchia gente non sa usarlo e lo usa molto male)
 

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
635
777
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
dunque da ieri terminata la tappa si leggono dubbi sulla "genuinità" della prestazione di Vingegaard alla crono.Posto che noi ,ssendo vegetti ne abbiamo viste di ogni, io vorrei portare alla vostra attenzione la VERA stranezza del corridore Vingegaard Jonas.
Dopo 2 settimane abbondanti sotto il sole del Luglio francese lo lo stesso non ha un filo dico uno di abbronzatura.
Doping epidermico?:shock:
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
dunque da ieri terminata la tappa si leggono dubbi sulla "genuinità" della prestazione di Vingegaard alla crono.Posto che noi ,ssendo vegetti ne abbiamo viste di ogni, io vorrei portare alla vostra attenzione la VERA stranezza del corridore Vingegaard Jonas.
Dopo 2 settimane abbondanti sotto il sole del Luglio francese lo lo stesso non ha un filo dico uno di abbronzatura.
Doping epidermico?:shock:
L'abbronzatura fa squamare la pelle e fa perdere watt. Secondo me sta a bagno nella crema solare protezione 100 fino a poco prima di salire in bici
 

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
635
777
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
Ciao giovanotti

ho smesso per un po' di seguirvi, tipo una settimana; ero a pag. 135, adesso siamo a 180....

devo trarne le conseguenze: non ho più l'età per seguire questo thread !!!

farò come Pantanina, ogni tanto passo a trovarvi
ma puoi benissimo ripartire dall ultima pagina scritta che ti importa tanto son chiacchiere da bar ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao giovanotti

ho smesso per un po' di seguirvi, tipo una settimana; ero a pag. 135, adesso siamo a 180....

devo trarne le conseguenze: non ho più l'età per seguire questo thread !!!

farò come Pantanina, ogni tanto passo a trovarvi
Qua è come Beaufiful o Un posto al Sole, riprendi quando vuoi tanto non è successo nulla, al massimo cambia qualche attore
(l'altro ieri ho scoperto che Ridge si è operato alle mascelle per una riduzione :mrgreen:)
 
  • Haha
Reactions: Omino and bikernat

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
si ma se ne vanno con la testa :mrgreen:

mi sembra di essere all asilo che si aspetta che ti prendono per mano e ti accompagnano sulla retta via, se non gli dai la mano ed accontenti ecco che parte la ribellione :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
comunque è un fantastico allenamento per le riunioni al lavoro, dove le dinamiche sono esattamente le stesse, anche se in teoria si dovrebbe parlare di cose più serie (di quelle di cui si parla in effetti, eh.... non di cose più serie che non guarniture catene e telai!)
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
comunque è un fantastico allenamento per le riunioni al lavoro, dove le dinamiche sono esattamente le stesse, anche se in teoria si dovrebbe parlare di cose più serie (di quelle di cui si parla in effetti, eh.... non di cose più serie che non guarniture catene e telai!)
penso che sono le persone che si mettono da sole in certe situazioni, con le cose che scrivono, quando ti esponi pubblicamente in un forum qualsivoglia esso sia, bisogna mettere in conto molte cose, e se non si è capaci di ricevere una critica, o un pensiero diverso e non si ha autoironia, facile che ti viene il bollore, ma questo se ci rifletti non ha senso perchè hai a che fare con parole scritte su un monitor, e se dai valore a questo, beh un problema c'è.