lupin IV
Maglia Iridata
Stamattina qua va meglio, gli uccelli si sventolano con un'ala solamente
Qui un pò meno nonostante i 17 gradi.. le gambe dolgono e a dire il vero non ne comprendo a fondo il motivo, vero che una salita così lunga mai fatta in vita mia ma non ha pendenze impossibili.. possibile sia stato il caldo ?Stamattina qua va meglio, gli uccelli si sventolano con un'ala solamente
anche a me oggi i quadricipiti danno un pò fastidio eppure non è che faccia chissà cosale gambe dolgono e a dire il vero non ne comprendo a fondo il motivo
hai perso la verginità adesso l'hai fattavero che una salita così lunga mai fatta in vita mia
più che altro uno sforzo fuori dai soliti canoni porta a questo, poi se ci vuoi mettere le circostanze esterne 1+1possibile sia stato il caldo ?
ancheo sarà l'età![]()
![]()
nella vita se avessi dovuto prendermela per ogni cosa che mi è stata detta, mi sarei già sparato con la pistola di mio fratello
i dispiaceri sono ben altri.
vedo che te ne intendi peròSolita sceneggiata napoletana.......

mi sono stancato di discutere delle stesse cose.
e meno maleMi sembrava chiaro nel mio post precedente.
Non abbiamo la stessa visione ( tutti in generale ) su molte cose inerenti al ciclismo,
buone cosequindi io continuo per la mia strada e basta.
ma si passa il tempo tutto qui, se si hanno altre cose da fare nella vita reale si fa ben altroNon ho più intenzione di perdere tempo ed energie mentali
eh si ambire a fare gare come i giovanotti ad una certa età è un sogno che va realizzato prima o poisoprattutto dopo quello che ho visto dal vivo sabato

In realtà non va affatto meglio, oggi supereremo ancora i 40°, stamattina sono uscito alle 7 di casa e c'rrano già 30°, pare che ne avremo ancora per qualche giorno, comunque si soffre, stamattina ho sentito diverse persone che hanno fatto la notte in bianco nonostante il condizionatore (anche perchè parecchia gente non sa usarlo e lo usa molto male)Qui un pò meno nonostante i 17 gradi.. le gambe dolgono e a dire il vero non ne comprendo a fondo il motivo, vero che una salita così lunga mai fatta in vita mia ma non ha pendenze impossibili.. possibile sia stato il caldo ?
Giuro che ieri in cima ero stracotto.. come fosse una delle prime volte che si fanno lunghi un pò tirati e ne sto pagando anche oggi le conseguenze.. o sarà l'età![]()
Caso Vadabrut.. lo affronteremo se ne ha voglia e tempo![]()
L'abbronzatura fa squamare la pelle e fa perdere watt. Secondo me sta a bagno nella crema solare protezione 100 fino a poco prima di salire in bicidunque da ieri terminata la tappa si leggono dubbi sulla "genuinità" della prestazione di Vingegaard alla crono.Posto che noi ,ssendo vegetti ne abbiamo viste di ogni, io vorrei portare alla vostra attenzione la VERA stranezza del corridore Vingegaard Jonas.
Dopo 2 settimane abbondanti sotto il sole del Luglio francese lo lo stesso non ha un filo dico uno di abbronzatura.
Doping epidermico?![]()
quindi la WADA dovrà inserire le creme per la protezione solare nella lista sostanze proibite , alterano evidentemente la prestazione!L'abbronzatura fa squamare la pelle e fa perdere watt. Secondo me sta a bagno nella crema solare protezione 100 fino a poco prima di salire in bici
ma puoi benissimo ripartire dall ultima pagina scritta che ti importa tanto son chiacchiere da barCiao giovanotti
ho smesso per un po' di seguirvi, tipo una settimana; ero a pag. 135, adesso siamo a 180....
devo trarne le conseguenze: non ho più l'età per seguire questo thread !!!
farò come Pantanina, ogni tanto passo a trovarvi
si infatti, adesso siamo arrivati all atto III scena "Messieurs, je vous dis adieu"ma puoi benissimo ripartire dall ultima pagina scritta che ti importa tanto son chiacchiere da bar![]()






è brutta ma la dico eh!si infatti, adesso siamo arrivati all atto III scena "Messieurs, je vous dis adieu"![]()
![]()
![]()
![]()
tra qualche pagina ci sarà l'atto del ritorno del figliol prodigo, e tutti felici e contenti![]()

Qua è come Beaufiful o Un posto al Sole, riprendi quando vuoi tanto non è successo nulla, al massimo cambia qualche attoreCiao giovanotti
ho smesso per un po' di seguirvi, tipo una settimana; ero a pag. 135, adesso siamo a 180....
devo trarne le conseguenze: non ho più l'età per seguire questo thread !!!
farò come Pantanina, ogni tanto passo a trovarvi
si ma se ne vanno con la testaè brutta ma la dico eh!
con il caldo i primi ad andarsene sono gli anziani
![]()
![]()








comunque è un fantastico allenamento per le riunioni al lavoro, dove le dinamiche sono esattamente le stesse, anche se in teoria si dovrebbe parlare di cose più serie (di quelle di cui si parla in effetti, eh.... non di cose più serie che non guarniture catene e telai!)si ma se ne vanno con la testa
mi sembra di essere all asilo che si aspetta che ti prendono per mano e ti accompagnano sulla retta via, se non gli dai la mano ed accontenti ecco che parte la ribellione![]()
penso che sono le persone che si mettono da sole in certe situazioni, con le cose che scrivono, quando ti esponi pubblicamente in un forum qualsivoglia esso sia, bisogna mettere in conto molte cose, e se non si è capaci di ricevere una critica, o un pensiero diverso e non si ha autoironia, facile che ti viene il bollore, ma questo se ci rifletti non ha senso perchè hai a che fare con parole scritte su un monitor, e se dai valore a questo, beh un problema c'è.comunque è un fantastico allenamento per le riunioni al lavoro, dove le dinamiche sono esattamente le stesse, anche se in teoria si dovrebbe parlare di cose più serie (di quelle di cui si parla in effetti, eh.... non di cose più serie che non guarniture catene e telai!)
Sono stanchi per averle usate tutte e due in precedenza, ora vanno ad ala alternata....Stamattina qua va meglio, gli uccelli si sventolano con un'ala solamente
In effeti sarà come dici tu perchè al momento stanno in fila indiana e usano la coda a mo di ventaglioSono stanchi per averle usate tutte e due in precedenza, ora vanno ad ala alternata....

certo che sfrutti molte bene il tuo tempo e le tue energie mentaliIn effeti sarà come dici tu perchè al momento stanno in fila indiana e usano la coda a mo di ventaglio![]()
